Stessa base del seicento ma con motore più piccolo e un look un po' più grintoso. La ricetta Honda funziona e il Silver Wing 400 mostra sul campo i vantaggi del cilindro in più. Prestazioni di vertice e tanto spazio si combinano in questo scooter che ha anche un prezzo ...
Provata al caldo del Qatar, la rinnovata CBR mostra che non è cambiata solo nel vestito. Erogazione più corposa, e maggiore agilità la rendono più efficace e divertente. Resta però facile e intuitiva da guidare.
Non contenta di detenere il primato assoluto delle vendite con l'SH, Honda prova anche a conquistare altri clienti con il PS, presentato al Motorshow di Bologna. Stessi motori Euro 3 ma ruote piccole linea un po' più classica. È stato sviluppato completamente in Italia.
Non cambia per il 2006 la stellina di casa Honda, ma riesce comunque a tenere alta l'attenzione verso di lei grazie ad un kit offerto in regalo e compreso nel prezzo. Arriva anche la replica della moto di Melandri.
Un po' scooter un po' moto. Cambio automatico ruote da 17, vano per i caschi, trasmissione ad albero. Honda immagina in modo molto reale la moto totale di domani.
Sport cruiser con cuore automatico, la DN-01 è uno dei prototipi che Honda mostra al Tokio Motor Show. Per lei un motore attuale ma con cambio automatico di nuova generazione. La linea è futuristica ma non al punto da far pensare che non possa arrivare davvero.
Le novità Honda 2006 esposte agli Honda Days di Adria
Semicarenata per farci un po' di tutto. La CBF cresce di cilindrata ma non perde il vizio della versatilità. Linea sobria e buoni contenuti.
Honda colma il vuoto in gamma e lo fa alla grande. Il Silver Wing è il primo 400 a poter vantare il motore bicilindrico. Del tutto simile al 600 ha gli stessi allestimenti del fratello maggiore.
La factotum di Casa Honda si rinnova completamente. Nuovo motore nuove soluzioni per essere ancora più versatile. La vera alternativa allo scooter.
Nuova taratura del V-Tec e modifiche di dettaglio all'estetica per la regina delle Sport-Tourer che ha un motore più progressivo e pulito.
La supercruiser Honda è ancora più super con una dotazione di serie mai così completa e un motore mai così pulito. Ma la vera novità è l'arrivo dell'airbag. Honda sarà la prima casa motociclistica al mondo a proporre una moto equipaggiata con questi dispositivo che debutterà nel corso del 2006 ...
Nuovo vestito più attillato per la 1000 Honda, che fa la faccia cattiva, ma soprattutto cambia molto anche nella tecnica alla ricerca di cavalli e agilità.