Il best-seller della Casa alata sbarca nel settore degli scooter di media cilindrata. Con un motore in forma smagliante e dimensioni compatte, le armi vincenti del Honda SH 300i restano quelle di sempre: facilità di guida, agilità e scatto.
Il best-seller della Casa alata sbarca nel settore degli scooter di media cilindrata. Con un motore in forma smagliante e dimensioni compatte, le armi vincenti restano quelle di sempre: facilità di guida, agilità e scatto. I prezzi partono da 4.350 euro.
Una moto totalmente rivoluzionata, molto più di quello che potrebbe far pensare l'estetica. Piccolissima ma sorprendentemente abitabile, ha stupito per l'assoluta facilità di guida e per l'erogazione del motore.
In diretta dall'Alabama eccovi la prova della nuova 600 Honda. Una moto totalmente rivoluzionata, molto più di quello che potrebbe far pensare l'estetica. Piccolissima ma sorprendentemente abitabile, ha stupito per l'assoluta facilità di guida e per l'erogazione del motore. Sarà in Italia da gennaio a 10.900 € franco concessionario.
Nuovo look e motore più pulito per la globe trotter di casa Honda. La Varadero si rinnova migliorando comfort e versatilità.
Motore ad iniezione, telaio di alluminio, scarico basso. Cambia tutto il calabrone più amato d'Italia. Che si veste più da street fighter che da naked vera e propria. La Honda Hornet 600 2007, più ricercata nella linea, vuole tornare ad essere il riferimento per la categoria. Costerà poco più della ...
Piccoli scooter crescono. Il best seller della Casa alata mette su una taglia e arriva a un nuovo record personale di cilindrata. Non cambia però la filosofia di sempre: ruote alte, pedana piatta e tanta vivacità. Sarà in vendita a Natale a prezzo da definire.
È la seconda novità di Casa Honda per il 2007. Custom leggera e facile la Spirit ha tutta l'ìintenzione di dare fastidio a "sua maestà" Sportster. Nuovo design e motore euro 3.
Dopo aver fatto il botto con la RR 600 in Honda non calcano la mano sulla 1000 che resta invariata, grafiche a parte.
Ecco la nuova arma Honda nella classe Supersport 600. Aumentano cavalli e giri ma soprattutto calano in modo impressionante pesi e dimensioni ora quasi da duemmezzo.
Dotazione da primo della classe e finiture di alto livello per il duemmezzo Honda che gioca la carta del comfort di guida. Comodo per la città ha un motore tranquillo e consuma poco.
Un vestito nuovo, bicolore e disegnato da un italiano, e una base meccanica stracollauda, presa nientemeno che dal best-seller SH. E' questa la formula scelta dalla casa alta per il suo nuovo scooter a ruote basse, che entra in listino a 2.850 euro f.c..
Primo contatto con la factotum di Casa Honda rinnovata nell'estetica e nel motore. Nuovo motore nuove soluzioni per essere ancora più versatile. La vera alternativa allo scooter adesso è anche più potente e più adatta ai grandi viaggi.