Vent'anni e non sentirli. La TransAlp festeggia l'importante compleanno rinnovandosi nei contenuti senza snaturare lo spirito che l'ha resa tanto apprezzata. Motore quattro valvole e ruota anteriore da 19" le principali novità per una moto più pimpante ma sempre facile e versatile.
La best-seller della Honda cambia look e si fa più sportiva, con un motore derivato da quello dell'ultimissima CBR600RR.
Dopo avervi mostrato la prima foto adesso possiamo dirvi tutto di lei. La nuova CBR è davvero una moto di un'altra generazione. Aggiunge cavalli ma soprattutto cala di ben 12 kg per riappropriarsi del concetto originario.
A vent'anni dalla nascita, la Transalp si rinnova nei contenuti senza snaturare lo spirito che l'ha resa tanto apprezzata. Motore quattro valvole e ruota anteriore da 19" le principali novità.
La media stradale Honda si rinnova seguendo le orme della "stellina" di famiglia Hornet. Con il motore ad iniezione e il telaio di alluminio aggiunge contenuti e diventa ancor più interessante.
Ancora non si sono accesi i riflettori degli stand di Parigi e già si parla di Tokyo Motor Show. Sarà lì che vedremo questa incredibile Honda Evo 06, una supernaked che vuole stabilire nuovi record. Per ora è solo una concept, ma se fosse vera
Nessuna variazione di rilievo per la 600 supersportiva Honda che aggiunge solo un nuovo colore.
Anche la Custom di casa Honda si aggiorna per il 2008 conquistando l'ormai obbligatoria iniezione elettronica. L'arrivo del motore Euro 3 è affiancato da tante modifiche di dettaglio.
Solo una foto e nulla di più, ma quello che si vede è già molto interessante, la nuova Honda CBR 1000 RR mostra in rete le sue prime qualità. In attesa di saperne di più proviamo ad intuire cosa c'è di nuovo.
Il Pantheon si prepara alla pensione e passa il testimone a questo nuovo scooter, realizzato sulla stessa base, maxi nelle dimensioni ma non nella cilindrata, 125 o 150. Costruito con cura e piacevole da guidare, ha solo un prezzo un po' salato.
Un estate e un inverno sempre assieme, per scoprire che, a volte, il fascino non è solo esteriore. La Deauville conquista km dopo km per la sua disponibilità a seguire il padrone anche in capo al mondo. Affidabilità assoluta e praticità le sue doti migliori. Più si guida, più si ...
La best-seller della Honda cambia look e si fa più sportiva, con un motore derivato da quello dell'ultimissima CBR600RR. La facilità d'uso e la maneggevolezza sono però quelle di sempre. Due le versioni a listino, con e senza Abs-Cbs.
Presto nella gamma Silver Wing ci sarà un fiocco azzurro per l'arrivo di un fratello minore. Atteso nelle consessionarie a primavera inoltrata, sarà proposto in due cilindrate con prezzi ancora da definire.