Dopo averla lanciata come concept al Tokyo Motor Show dell'anno scorso Honda pare intenzionata a produrre sul serio la sua "modern Classic" Sigla storica e linee retrò per ammaliare un pubblico trasversale.
Il Pantheon passa il testimone a questo nuovo scooter, realizzato sulla stessa base, maxi nelle dimensioni ma non nella cilindrata, 125 o 150. Costruito con cura e piacevole da guidare, ha solo un prezzo un po' salato.
Look da impiegata ma soluzioni molto interessanti, la Deauville si propone come l'unica vera alternativa a marce allo scooter. Nuovo motore nuove soluzioni per essere ancora più versatile. Adesso è anche più potente e più adatta ai grandi viaggi.
Messaggio alla nazione di Cordara e video On Board della nuova 1000 di Tokio
Dopo aver vinto il mondiale Superbike, Honda cambia tutto sulla CBR 1000. Più compatta ma soprattutto molto più leggera sfodera prestazioni migliorate e una guida efficace grazie ad un buon bilanciamento tra motore e ciclistica. Una maxi sportiva dalle grandi prestazioni ma sempre alla mano.
Parola d'ordine, facilità. La media della Honda si rinnova sulla scia della ultima Hornet da cui eredita motore e telaio, rivisti per esaltare la semplicità di guida. Il look non è da colpo di fulmine ma a sedurre provvedono una guidabilità eccellente e prezzi molto interessanti.
Lo scooter più venduto in Italia si rilancia in una nuova versione per accontentare chi ama le livree sportive. Nuove colorazioni e dettagli in nero "incattiviscono" il re del mercato.
Dopo una lunga attesa, arriva finalmente la nuova maxinaked Honda CB1000R, sorella maggiore della Hornet. Il look è cattivissimo e il motore è derivato da quello della CBR1000RR. Sarà prodotta in Italia, ad Atessa.
Dietro una sagoma simile a quelle del modello attuale, lo scooter giappponese si rinnova da cima a fondo. Nuovo il motore, nuovo il telaio e nuova pure la carrozzeria.
Sport Cruiser con cuore automatico, la DN-01 passa in un paio d'anni da prototipo a realtà. Una moto rivoluzionaria non solo per il cambio ma anche per l'estetica. In mostra a Milano arriverà in primavera.