Rinnovata nel vestito e nella tecnica la sportiva di Noale si appresta a trascorrere un 2003 da protagonista assoluta. Per la R arrivano le pinze radiali.
Promessa mantenuta. Dopo la "R" ecco la Fighter, versione "umana" della Nuda Aprilia. Meno materali pregiati, meno Euro da spendere. Ma il carattere focoso è rimasto invariato e la Tuono non ha perso il vizio di bastonare i manubri bassi. E' una delle novità di Monaco, l'abbiamo già provata.
I motori big fanno la loro comparsa anche sulle ruote alte. La prima a rompere gli indugi è l'Aprilia che fa lievitare lo Scarabeo fino a 500 cc. Ecco la prima foto ufficiale.
Più comodo e abitabile il Leonardo guadagna l'appellativo ST, Sport Touring. Sella più comoda, protezione migliorata, stessa grande dinamicità, lo scooter Aprilia aumenta la sua vocazione al viaggio. Il motore 250 rende possibili anche gite fuoriporta di un certo impegno.
Si allarga la famiglia delle Superbike Aprilia con una versione Speciale della RSV R. Speciale perché prodotta in serie limitata a 300 unità, e speciale perché (ovviamente) è dedicata al campione Giapponese che la sta portando in gara nel mondiale SBK 2002. Estetica "da gara", stessa (eccellente) base tecnica della ...
Kevlar, carbonio, vestito succinto e ammiccante. Cavalli a manciate da tenere in riga con un manubrio da cross. La sportiva Aprilia RSV-R si trasforma in Tuono, il castiga sportive, il giustiziere dei manubri bassi. Costa un occhio ed è prodotta in tiratura limitata.
Come ogni collezione che si rispetti anche quella di Scarabeo si rinnova per la nuova stagione a due ruote. Un moderato restyling aggiorna le linee morbide della motoleggera Aprilia che però riceve anche qualche aggiornamento tecnico. Tanto comfort e bella guida per un due ruote che continua a fare la ...
Si è fatto attendere un po' ma adesso è finalmente pronto a raccogliere la sfida dei maxi più maxi. Un'ammiraglia su due ruote, che fa della versatilità la sua vocazione maggiore. Non solo città, ma anche viaggi a largo raggio, con la massima attenzione al comfort.
Crescita tecnologica per la monocilindrica di Noale che con la versione 2001 festeggia l'arrivo dell'iniezione elettronica. Una monocilindrica morbidissima e sempre più votata all'asfalto, anche se la grinta di un tempo non c'è più.
Arriva la risposta europea alle Case giapponesi. Aprilia lo aveva annunciato ma nessuno si aspettava che la Moto GP di Noale arrivasse così presto. La moto c'è, il pilota... forse.
Trent'anni fa i cinquantini sportivi erano fatti così. Oggi sono diventati adulti e prendono forma nell'Aprilia 1000 Blue Marlin. Un prototipo che propone qualcosa di nuovo tra le nude. A Milano sembra aver convinto parecchia gente. Entrerà in produzione?
Novità per tutta la famiglia! Sembra uno spot e invece è davvero così: al Salone di Milano la Casa di Noale propone scooter per tutti. Due nuovi motori per lo Scarabeo "piccolo": il rivoluzionario 50 Ditech per i 14enni e il 100 4T per i fratelli maggiori. Per i papà ...