Vista toccata e guidata la moto che con Stefano Passeri ha fatto parte della spedizione italiana alla sei giorni. Una moto speciale, perché speciale è anche la RXV di serie. La moto factory è infatti davvero molto molto vicina a quella che tutti potranno comprare.
Lifting mirato e qualche cavallo in più per la sportiva di Noale che per il 2006 si dà anche una ripulita allo scarico. Più dotata la R, cala il divario che la separa dalla Factory.
Aria nuova tra le 125 sportive di Noale: la RS 125 si veste da RSV e migliora nella tecnica. Una moto che vuole essere di nuovo protagonista in pista. Nel 2006 correrà lo Junior GP Trophy dedicato ai piloti in erba.
Il maxi a ruota alta di casa Aprilia cambia faccia. Dopo aver liofilizzato l'Atlantic, Aprilia si ripete con lo Scarabeo. Il nuovo 500 è più compatto scattante e "urbano". Motore Euro3, meno peso, più agilità e un vero vano sottosella.
La naked più sportiva del mercato ribadisce il concetto originario offrendo ancora più potenza e una guida da palati fini. Efficacissima ma anche molto più sfruttabile che in precedenza la Tuono vuole essere di nuovo il riferimento tra le naked, in pista, ma non solo.
Parola d'ordine: versatilità! L'Aprilia sforna una nuova versione delle Pegaso pensata per chi vive la moto a 360°. Dopo la passerella di Parigi sarà nelle concessionarie per fine ottobre a un prezzo di 7.025 euro.
Lo avevano promesso e sono stati di parola. Aprilia rispetta i tempi e presenta a tempo di record le moto più ambite dagli appassionati di enduro e motard. Motore bicilindrico e prestazioni super, vestite con un abito che più bello non si può. Il bicilindrico off road è oggi una ...
Prima foto ufficiale, arrivata e pubblicata. Rimane la filosofia della supersportiva spogliata, una vera e propria superbike senza carenatura e con manubrio alto.
Prestazioni ok, prezzo giusto, comodità a mille. Un mezzo dall'infinita praticità che piace anche a chi gli scooter li ha sempre visti di buon'occhio. L'Atlantic Sprint è il classico uovo di Colombo perché è snello come un duemmezzo ma viaggia e frena come un 500, se solo avesse il vano ...
Con l'entrata a far parte del Gruppo Piaggio, Aprilia cambia modo di porsi nei confronti di chi la guarda: immagini forti che contraddistinguono un modo d'essere.
La 21enne di Vittorio Veneto prima italiana a partecipare alla più celebre gara Endurance del mondo, che si disputerà il 31 luglio.
Zitta, zitta, l'Aprilia continua l'affinamento della futura enduro. La vedremo in versione definitiva al Salone di Milano, il prossimo novembre.
In Egitto è un animale sacro, ma anche dalle parti di Noale lo venerano non poco. Lo Scarabeo è senz'altro uno dei mezzi più indovinati mai usciti dalla pur brillante mente dei creativi Veneti. Un successo commerciale che dura ormai da 12 anni, e che ha portato l'insetto Aprilia a ...