La RS 125 si mette il vestito della RSV e migliora nella tecnica, ora assolutamente al top. Bella da vedere e anche da guidare, sarà anche protagonista dello Junior GP Trophy, un challenge dedicato ai piloti in erba.
Versione speciale per l'insetto Aprilia, che proprio nel periodo della festa della donna si presenta con una versione speciale e limitata dedicata espressamente alle ragazze.
Lifting mirato e qualche cavallo in più per la sportiva di Noale, che per il 2006 conquista anche l'omologazione Euro 3. Forcella Ohlins anche per la R che accorcia il divario con la Factory. Provata a Losail ha confermato il suo proverbiale equilibrio spiccando tempi impressionanti.
Motore bicilindrico e prestazioni super, e un vestito che più bello non si può. La SXV in versione "stradale" è finalmente pronta ad infiammare i cuori degli appassionati del motard. Facile ed efficace la 450, impressionante la 550 che richiede esperienza e polso per dare il meglio. In consegna in ...
Tanti chilometri e pochi problemi per lo scooter di Noale durante un long test lungo e severo. L' Aprilia Sportcity 200 ha marciato senza grossi problemi superando un traguardo importante.
Il prossimo week end sulla pista di Magione 201 giovanissimi in sella alle Aprilia RS 125 si contendono i trenta posti per la Coppa monomarca che designerà i campioni di domani.
Vista toccata e guidata la moto che con Stefano Passeri ha fatto parte della spedizione italiana alla sei giorni. Una moto speciale, perché speciale è anche la RXV di serie. La moto factory è infatti davvero molto molto vicina a quella che tutti potranno comprare.
Lifting mirato e qualche cavallo in più per la sportiva di Noale che per il 2006 si dà anche una ripulita allo scarico. Più dotata la R, cala il divario che la separa dalla Factory.
Aria nuova tra le 125 sportive di Noale: la RS 125 si veste da RSV e migliora nella tecnica. Una moto che vuole essere di nuovo protagonista in pista. Nel 2006 correrà lo Junior GP Trophy dedicato ai piloti in erba.
Il maxi a ruota alta di casa Aprilia cambia faccia. Dopo aver liofilizzato l'Atlantic, Aprilia si ripete con lo Scarabeo. Il nuovo 500 è più compatto scattante e "urbano". Motore Euro3, meno peso, più agilità e un vero vano sottosella.
La naked più sportiva del mercato ribadisce il concetto originario offrendo ancora più potenza e una guida da palati fini. Efficacissima ma anche molto più sfruttabile che in precedenza la Tuono vuole essere di nuovo il riferimento tra le naked, in pista, ma non solo.
Parola d'ordine: versatilità! L'Aprilia sforna una nuova versione delle Pegaso pensata per chi vive la moto a 360°. Dopo la passerella di Parigi sarà nelle concessionarie per fine ottobre a un prezzo di 7.025 euro.
Lo avevano promesso e sono stati di parola. Aprilia rispetta i tempi e presenta a tempo di record le moto più ambite dagli appassionati di enduro e motard. Motore bicilindrico e prestazioni super, vestite con un abito che più bello non si può. Il bicilindrico off road è oggi una ...