I lettori di 12 testate internazionali hanno giudicato la supersportiva di Noale la migliore moto della sua categoria per l'anno 2010.
Volete provare una RSV4? No problem. A partire dal 20 Marzo avrete la possibilità di scendere in pista per una sessione su alcuni dei più importanti circuiti italiani. Sei le tappe previste in cui i possessori di Sportive Aprilia potranno anche girare con la propria moto.
Dalla Factory di San Giustino lo scarico dedicato alla Superbike Aprilia.
Scoperta la nuova RSV4 con cui Biaggi tenterà l'attacco al mondiale Superbike 2010. Colori italiani che più italiani non si può: dopo aver vinto nei rally, Alitalia torna a sponsorizzare i motori. Al fianco del "corsaro" ci sarà il deb Camier. Uscito di scena Giampiero Sacchi, il ruolo di ds ...
L'Aprilia si impegna ufficialmente nei Rally. Dal primo gennaio quattro RXV 4.5 saranno al via alla Dakar 2010.
Il circuito dell'Estoril tiene a battesimo la versione R della V4 di Noale. Qualche preziosismo in meno non toglie nulla all'incredibile efficacia ciclistica e al piacere di guida di questa moto.
Aprilia cancella il press test della RSV4 R per motivi tecnici. Cose che succedono ma che qualcuno sul web ha voluto trasformare in un "caso" più grosso di quello che è. Noi c'eravamo, ecco come è andata.
Importante aggiornamento tecnologico per la gamma Aprilia Scarabeo. Il piccolo 50 mette a posto la testa e sfoggia ora 4 valvole. Per i targati, invece, crescono prestazioni ed efficienza grazie all'arrivo della iniezione elettronica a doppia mappa.
Dopo averci fatto sognare con la replica di Biaggi e Nakano, a Noale hanno pronta la versione dal costo "umano" (16.000 €) della più bella superbike stradale del 2009. Debutto direttamente in pista, a Imola nel week end del mondiale Superbike.
La prima vittoria della RSV 4 nel Mondiale Superbike capita a fagiolo per l'uscita delle versioni replica dei mezzi più sportivi di Aprilia dedicati ai giovani. RS 50 e 125 e SR 50 vestono i colori della moto di Max Biaggi.
L' Aprilia Scarabeo si rinnova adottando il motore più richiesto del momento: potenza e facilità d'uso, per un prodotto ancor più affinato.