Dopo una carriera lunga e iridata, Max Biaggi comunica al mondo intero il suo ritiro dal mondo delle corse
Pochi giorni fa Max Biaggi ha lasciato l’ennesimo segno nella storia della SBK, e solo ora si festeggia: giovedì 25 ottobre, dalle 19:00, in piazza Castello a Noale il Team Aprilia Racing incontrerà tifosi e fans per celebrare il doppio titolo mondiale
La piccola di Noale si agghinda di particolari racing, come i dischi freno a margherita e il cambio elettronico. Il nome cambia in Aprilia RS4 125 Replica, il prezzo invece no: 4.590 euro
Un po’ in ritardo, ma alla fine è arrivato: il nuovo maxiscooter Aprilia si fa una dose di sicurezza munendosi dei tanto acclamati sistemi ABS e ATC. 660 euro in più per una scelta obbligata
Per farsi largo nel settore dei maxi scooter l'Aprilia SRV 850 punta senza mezze misure sulle prestazioni: il suo bicilindrico a V ha 76 cv ed è il più potente della categoria. Il prezzo di 9.630 euro f.c. è competitivo ma l'Abs non è disponibile nemmeno a pagamento.
Nuovi cerchi più leggeri, un assetto rivisto e un'elettronica di ultima generazione rendono l'Aprilia Dorsoduro 1200 MY '12 più guidabile ed efficace nel misto. Il tutto a un prezzo piuttosto interessante: 10.990 euro f.c..
A qualche giorno di distanza dalla presentazione del team, Biaggi e Laverty scaldano i motori sorpassandosi in pista in sella all'Aprilia RSV4 Factory APRC. Prove tecniche di un duello in casa per il titolo? Guarda il video.
Cordara prova in video la nuova Aprilia Tuono V4 R. Prestazioni esagerate per una nuda che non ha paura di nessuno.
Da motard a stradale il passo è breve almeno così la pensa chi ha realizzato la GP45 sportiva 60 cv per 120 kg. Partendo da una SXV 450 e aggiungendo 5300 € si può avere la sportiva di media cilindrata che molti vorrebbero.
Aprilia rinnova la gamma Scarabeo 125 e 200 allineando il look alla tradizione e puntando a mantenere alto l’apprezzamento del pubblico. Invariata la meccanica e la guidabilità, sempre divertente.
Dopo avervi anticipato per primi l'arrivo sul mercato ora l'abbiamo anche provata. L'Aprilia RSV4 R APRC è la versione "normale" della sportiva Aprilia. costa 18.000 Euro e porta in dote tutte le innovazioni tecniche e il corredo elettronico della Factory. E' meno sofisticata ma la guda non ne risente, anzi...
Aprilia completa la gamma dei suoi SR con due versioni di grossa cilindrata che completano la gamma verso l'alto. Il nome è quello storico degli scooter sportivi Aprilia, la faccia è invece da... Nexus.
Cambia tutto la piccola sportiva di Noale. La Aprilia RS4 ora adotta un motore 4T e si ispira senza mezzi termini alla mille più bella. Motore brillante e ciclistica a punto la rendono sempre un riferimento tra le sportive 125.
Il video uffficiale della nuova Aprilia Tuono V4 R in attesa della nostra prova video. Inoltre nella sezione moto del sito potere già trovare l'onboard e la prova di SC.