Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto Harley Davidson | Pagina 26

Harley Davidson: News e prove
Prova
- La sportività secondo Harley

Avatar Redazionale, il 27/04/05
In pista con:

Chi l'avrebbe mai detto? Già, chi l'avrebbe mai detto che per provare un'Harley Davidson saremmo andati in pista con tanto di tuta in pelle e casco integrale? Ebbene è successo. La Revolution marchiata VRSC è avviata e non si ferma qui.

-
Prova

Mai pensato a una Harley come a una moto da piega? È il momento di ricredervi: la V-Rod si è attrezzata nel migliore dei modi per abbinare il carattere H-D al divertimento della guida sportiva. E ci è riuscita.

-
news

Da Milwaukee arrivano altri due modelli, la 883R con il motore ad attacchi elastici e la Fat Boy da "anniversario". Ma, udite, udite, sono i prezzi a fare la vera notizia, perché il nuovo listino fa segnare un "meno 1.000"!

-
Anteprima

Vi lamentavate perché con la V-Rod non riuscivate a curvare senza consumarvi le scarpe? La Harley-Davidson risolve il problema tirando fuori dai cilindri la Street Rod, versione da "piega" della V-Rod, con ciclistica rivista e, udite, udite, freni e pinze Brembo.

-
news

Sotto l'albero, Harley porta una nuova versione Sportster. Si chiama Low, ed ha una spiccata predilezione per il pubblico femminile. Sella rasoterra e pedane arretrate per venire letteralmente incontro a chi non è un gigante. Affianca le altre Sportster.

-
Test Drive

L'Harley più adatta per sognare le Highway o per sentirsi un po' Chips. Retrò quanto basta per avere fascino, moderna quanto basta per essere utilizzata tutti i giorni senza patemi. Il V2 ad iniezione è maestro di morbidezza. Si guida con un dito, provare per credere.

-
In sella:

Approfittando della "solita" European Bike Week di Faaker See (quest'anno 70.000 presenze), Harley Davidson ha presentato dinamicamente le sue novità per il 2005. Softail Deluxe e Springer Classic dedicate ai nostalgici, Superglide Custom agli integralisti. Le abbiamo provate, ecco come vanno.

-
news

Passin passino, il mondo Harley continua ad evolversi. Anche per il 2005, ritocchi misurati a tutta la gamma, nuovi colori e qualche intervento tecnico. Tre i modelli inediti due Softail (Deluxe e Springer Classic) e una Dyna (Super Glide Custom), che arricchiscono la già numerosa famiglia dei bicilindrici di Milwaukee.

-
Test Drive

Si è fatta un po' desiderare con qualche capriccio di troppo. Poi però è stato tutto rose e fiori. Tanti chilometri con la nuova Harely Sportster. L'icona delle custom non vibra più, va molto meglio e non ha perso un briciolo di fascino.

-
news

Autovelox? Noi facciamo le sgomme e ce ne freghiamo. Sempre che non ne abbiano piazzati anche sulla pista dell'aeroporto di Cameri. Semaforo verde e via col gas, a manetta con la V-Rod.

-
Test Drive

Grande, grossa e così piena di accessori da far impallidire le supercar. La Electra incarna alla perfezione l'opulenza motociclistica americana. 385 kg spinti da due cilindri a corsa lunga che si lasciano condurre così facilmente da lasciare senza parole. Non guidatela. A meno che non ve ne vogliate innamorare.

-
Prova

Una vecchietta del ‘57 che mai come oggi aveva ricevuto tanti aggiornamenti. La Sportster cambia, e cambia in meglio, con un nuovo motore, un nuovo telaio e tante vibrazioni in meno. Quattro modelli con nuovi motori e look moderatamente rivisto. Nessuno stravolgimento, evoluzione in perfetto stile Harley, ma i cambiamenti ...

-
news

Cambia la lettera non i contenuti: la V-Rod "B" è un modello "semplificato", dell'Harley più veloce. Poco cambia, solo le verniciature sono più "economiche", ma in soldoni fanno un migliaio di euro in meno.

-
news

Aria nuova in casa Sportster, dopo essersi occupata delle serie "grandi" a Milwaukee rinnovano completamente la loro icona. Quattro modelli con nuovi motori e look moderatamente rivisto. Nessuno stravolgimento, evoluzione in perfetto stile Harley.

-