Una chicca tecnologica in piu´ per la sport touring di casa Ducati. La ST4 S ora sara´ disponibgile anche con l´ABS.
Non cambia l'aspetto, cambia la sostanza. Per la famiglia Monster novità soprattutto motoristiche: due nuovi e più moderni propulsori ringiovaniscono le prestazioni della nuda di Borgo Panigale.
Pronta la versione definitiva della Multistrada. Leggermente modificata rispetto al prototipo presentato a Milano ma sempre con la stessa grande personalità estetica.
Anche la piccola Superbike di Casa Ducati si mette il vestito nuovo cucito da Terblanche. Per l´occasione sotto le plastiche della 749 arriva anche il motore Testatretta.
Dici Ducati e il cuore del motociclista da tuta in pelle e saponette sulle ginocchia ha un sussulto. In Italia come nel resto del mondo. Quando Ducati volta pagina e cambia il suo modello di punta, la supersportiva, è poi una svolta epocale. Originale la linea, farà discutere. Ma prima ...
Romagna rossa. Non è per fare politica, ma per parlare di moto anzi di motoraduni. Rosso è, infatti, il colore di cui si sono tinte le strade della Terra de' Mutor per celebrare la Ducati. World Ducati Week: una settimana intensa da vivere al ritmo dei bicilindrici. C'eravamo anche noi ...
A Borgo Panigale si schiudono le uova di Pasqua e la sorpresa è la prima foto ufficiale della Ducati GP1. Tradizionale e innovativa al tempo stesso ha una carenatura disegnata dal vento.
Sappiamo a cosa state pensando: la solita Monster, vista e rivista, provata, analizzata, smontata al punto da non poterne quasi più. Eppure, una Monster all'anno ha un suo senso logico. Per il 2002, quatta quatta, cambia anche la 750 che segue le orme della piccola peste 620 ie. Motore ad ...
Ducati svela il motore che combatterà nella moto GP. Sarà un quattro cilindri a L ma nel funzionamento assomiglia ad un bicilindrico. Nome di battaglia: Desmosedici.
Inaugurata a Milano la mostra che vede protagoniste quattro Ducati 996, "interpretate" da altrettanti artisti di fama internazionale: Lucio Del Pezzo, Marco Lodola, Ugo Nespolo e Roger Selden. Le opere saranno esposte al pubblico presso la Galleria Naviglio Modern Art fino al 6 dicembre.
Non si arresta la produzione di pezzi speciali in casa Ducati. Dopo la Monster dedicata a Carl Fogarty ora tocca alla 998 vestirsi da special in onore di un pilota. Lui è Ben Bostrom, il funambolico rider californiano che quest'anno ha chiuso il mondiale Superbike in terza posizione.
Dopo la Monster e la 750 Supersport, la Ducati svernicia anche la 900 Supersport, che si trasforma in 900 Sport. Cambia il colore e... il prezzo.
Un tributo tutto particolare ai 100.000 "mostri" su due ruote venduti dalla Ducati dal 1993 ad oggi. Un mostro vero realizzatto con pezzi "scartati" dalla linea di montaggio della Monster: bielle come artigli, collettori come costole, un serbatoio come testa e poi il cuore un bicilindrico di Casa. Autori: i ...
La prima delle nuove Ducati è la versione base della famiglia 998. Monta il Testatretta in versione "soft" da 123 cv ma i miglioramenti rispetto alla 996 sono netti.