Ecco le prime foto e i primi dati dell'arma con cui Ducati va all'attacco del mercato delle supersportive. La 1098 apre una nuova era per Borgo Panigale. Estetica da urlo, 160 cv per il motore e peso ai minimi termini la pongono come sicuro riferimento per le sportive, non solo ...
A Colonia Ducati aggiunge altri tasselli alla gamma delle sue Classiche. Modifiche importanti alla sport, per la GT arriva una colorazione bicolore.
Tre cavalli forse non faranno la differenza ma un chilogrammetro abbondante di coppia, quello sì. Giusto quello che porta in dote il nuovo motore alla Ducati Multistrada 1100 S, rendendola ancora più gustosa. Da ottobre sarà l'unico a listino, esattamente agli stessi prezzi del 1.000 del 2006.
La prima novità 2007 marchiata Ducati porta, manco a dirlo, la firma Monster. La S4R trova nuova linfa nel motore Testastretta da 130 cv. In pratica la versione semplificata della esuberante S4Rs, venduta a un prezzo più basso. Arriva anche un nuovo, cattivissimo colore.
Eccola, finalmente, la Ducati 800, la Desmosedici per la prossima stagione. Già scesa in pista al Mugello con Vittoriano Guareschi, si è vista ufficialmente per la prima volta oggi a Brno, il lunedì dopo il trionfale GP della Repubblica Ceca, questa volta guidata da Loris Capirossi.
Il massimo della Monster, anche nel prezzo, difende l'onore Ducati su strada e in pista nella categoria della Super Naked. Ha un motore cattivissimo e una ciclistica molto evoluta per tenere il passo con la concorrenza. Il Testastretta impressiona per la spinta ad ogni regime, ma la posizione di guida ...
E'la turistica della famiglia Sport Classic e del doppio nome della serie fa sua più la seconda parte che non la prima, strizzando l'occhio a chi ha gusti rétro ma ha una certa allergia ai mezzi manubri.
Il massimo della Monster, anche nel prezzo, difende l'onore Ducati su strada e in pista nella categoria della Super Naked. Ha un motore cattivissimo e una ciclistica molto evoluta per tenere il passo con la concorrenza. Il Testastretta impressiona per la spinta ad ogni regime, ma la posizione di guida ...
Primo raduno organizzato da Ducati in collaborazione con Fiat, riservato a tutti gli appassionati ducatisti, o più in generale a tutti coloro che vedono il mondo solo su due e quattro ruote, che si terrà questo fine settimana sul circuito di Santa Monica.
Le prime immagini della nuova supersportiva di Borgo Panigale, parente strettissima della moto attualmente schierata in MotoGP. Realizzata artigianalmente al ritmo di 400 esemplari all'anno, avrà un prezzo di 55.000 euro chiavi in mano.
I classici coltellini svizzeri multiuso aggiungono un tocco di sportività e si vestono con i loghi Ducati.
Puntuale come un orologio svizzero la Ducati completa il trittico delle Sport Classic con la GT 1000, che con il prossimo mese di maggio arriverà nelle concessionarie a 10.000 euro tondi tondi. Del doppio nome della serie fa sua più la seconda parte che non la prima, strizzando l'occhio a ...
A grande richiesta arriva la moto che più ha conquistato il pubblico dell'Eicma. Quasi un plebiscito ha convinto la Ducati a mettere in produzione la Hypermotard. Arriverà la prossima primavera.
La 1000 arriva a completare il rinnovamento della "serie grossa" delle Monster. Si evolve la ciclistica, il motore guadagna cavalli ed è anche più pulito. Stessa bella guida di sempre, stesso prezzo è lo stesso della precedente.