Dal 19 al 25 Aprile sarà possibile provare la nuova crossover di casa Ducati.
Nasce una nuova polizza dedicata ai possessori di Moto Ducati
Fino al 30 giugno 2010 Ducati rimpiazza lo stato e propone i suoi incentivi. La Monster 696 è ancora in vendita a 6990 €.
Sportiva o comoda, docile o aggressiva. Con un motore dalla doppia anima e un'elettronica da prima della classe, la Ducati Multistrada è in grado di accontentare esigenze apparentemente agli antipodi. Tutto senza tradire il nome che porta. Resta una vera Ducati, per carattere, prestazioni e guida.
Dopo l'arrivo della 796, cambia anche la Maxi Ducati Hypermotard 1100. Entra la versione Evo, che mette i muscoli (+5 cv) e perde peso (-7 kg). E per chi vuole il massimo arriva la nuova SP.
Anche la naked adotta il sistema antibloccaggio, la Ducati Monster 696 si aggiorna nella meccanica e nell'ergonomia.
Anche Ducati cede al fascino della versione speciale e lancia la 1198 SE caratterizzata dal serbatoio di alluminio.
Dopo l'arrivo della 796 in Ducati hanno messo mano anche alla grossa 1100. Che si evolve in direzione di una maggiore sportività portando in dote 5 cv in più e 7 kg in meno. Arriva anche la SP, più pistaiola che mai.
Più leggera e "morbida" ma sempre Hyper. La "piccola" motard di Borgo Panigale smussa molti degli spigoli della sorella maggiore ma mantiene il carattere dinamico che l'ha sempre contraddistinta. Agilissima e realmente leggera, ha una erogazione facile ma una ciclistica che richiede un minimo di assuefazione.