Realizzata in esemplare unico ed esposta al G8 sarà messa all'asta all'Eicma
Il verde a chi perde i capelli, il blu agli irrequieti, mentre la panacea di molti mali, ma non tutti, sarebbe il rosso. Lo dice la cromoterapia, alla quale si affida anche Ducati per incrementare il successo della sua Monster, da oggi personalizzabile con un'ampia tavolozza di colori.
Finalmente in sella alla ipernaked di Borgo Panigale che, da brava Ducati, si rivela sportiva DOC. Potentissima ma mai scorbutica e "piantata" come nessuna con il manubrio largo, sorprende per la stabilità a qualsiasi velocità.
Presentati ufficialmente a Madonna di Campiglio il Team Ducati MotoGP e la nuova GP9 che conquista il telaio in carbonio. Eccola nelle foto ed ecco cosa dicono i due piloti ufficiali.
Ancora più motore, ancora meno peso e una elettronica da prima della classe. Così si presenta la 1198, pronta a ristabilire le distanze con la concorrenza. Non è una moto per tutti. Potente e molto tecnica, vuole una mano esperta per dare il meglio. E più spingi più ti dà ...
Allo stand di Borgo Panigale dell'Eicma saranno le nuove superbike replica a contendere i flash dei fotografi alla nuova Streetfighter. Sotto un'estetica sostanzialmente immutata c'è il motore con cilindrata ai limiti della categoria prima riservato alla sola 1098R. Due le versioni previste: "base" e S.
Attesa e annunciata ecco la maxi naked di casa Ducati. Non più Monster ma una nuda iper aggressiva derivata direttamente dalla 1098. Per la prima volta su una naked debutta il controllo di trazione.
È tutta nuova ma ha lo stesso DNA dei Monster DOC, quelli nudi e crudi con il pompone due valvole farcito di coppia. Anche la nuova Ducati Monster 1100 è così, un "Mostro" dalla guida più moderna, ma sempre un Monster.
Prime foto ufficiali per la sorella maggiore della Monster 696. Il suo grosso bicilindrico ad aria sviluppa circa 100 cavalli, tenuti a bada da una ciclistica ancora più sportiva e dotata di ruota posteriore a sbalzo
Il "mostro" di Ducati è la moto più venduta nel mese del picco delle immatricolazioni.