La più grande delle Ducati Monster si evolve ancora in una mutazione senza fine. Più comoda ma anche più sportiva adotta anche il controllo di trazione.
Con la Ducati Diavel si apre un nuovo capitolo del motociclismo. Titolo: la power cruiser all'italiana. Con un motore da 162 cv e una gestione elettronica figlia della Multistrada la Ducati Diavel vuole conquistare l'America, e non solo lei.
Primo contatto con la nuova regina delle sportive di Borgo Panigale. La Ducati 1198 SP conferma tutte le qualità della S: motore super e ciclistica da corsa. In più aggiunge un cambio da leccarsi i baffi.
Più motore stesso prezzo. La Ducati 848 evo cresce nelle prestazioni e offre la stessa guida efficace di sempre. L'abbiamo provata sui saliscendi di Imola.
La Ducati Monster 696 2011 si aggiorna con nuovi dettagli tecnici.
Sparisce la S arriva la SP e porta in dote componenti ancor più pregiati. In pratica diventa quasi una R.
Subito dopo l'annuncio dell'ingaggio di Valentino Rossi, Ducati scarica una doccia ghiacciata sugli appassionati di Superbike. La Casa che più di ogni altra ha costruito il suo successo sulle derivate di serie abbandona la sua partecipazione ufficiale al Mondiale per diventare solo fornitore di team privati.
Lancio a sorpresa per la seconda edizione della Ducati 848. Si chiama EVO e si presenta con una linea invariata ma una componentistica ancora più preziosa e un motore da ben 140 cavalli
Dopo la 750 e la S2R torna la "Monster di mezzo". La 796 completa la gamma delle naked bolognesi: un po' più di un entry level, un po' meno della 1100, si piazza nel mezzo anche come prezzo.
Sportiva o comoda, docile o aggressiva. Con un motore dalla doppia anima e un'elettronica da prima della classe, la Ducati Multistrada 1200 è in grado di accontentare esigenze apparentemente agli antipodi.
Dopo la 750 e la S2R torna la "Monster di mezzo". La Ducati Monster 796 completa la gamma delle naked bolognesi: un po' più di un entry level, un po' meno della 1100, si piazza nel mezzo anche come prezzo. È leggera, ha un bel motore e un ABS eccellente ...
Dal 10 al 13 giugno il pianeta rosso atterra a Riccione. Ecco cosa fare durante le notti calde del WDW.
Dal 19 al 25 Aprile sarà possibile provare la nuova crossover di casa Ducati.