Dopo anni di abboccamenti e tentativi alla fine Ferdinand Piech ce l'ha fatta. Ha comprato un marchio di moto: Ducati diventa di proprietà Audi. Ecco quali scenari si profilano.
Ducati raddoppia l'offerta delle sue proposte dedicate al turismo. Alle Ducati Travel Experience si affianca il Dream Tour: tre giorni tra Bologna e l'Appennino, con visita al Museo Ducati. Tutto in sella alle moto di Borgo Panigale, naturalmente.
Si alzano i veli sulla nuova Ducati Desmosedici GP12, che sarà affidata nuovamente a Nicky Hayden e Valentino Rossi. La si può ammirare anche in uno spettacolare video, oltre che in una galleria di foto HD.
La Ducati Monster si mette i jeans. In arrivo una serie griffata dalla Diesel presentata ieri nella Grande Mela.
Strapotente e ultratecnologica ma leggera come una supersport. La Ducati 1199 Panigale ridefinisce i parametri delle moto sportive e anche quelli di tutte le Ducati. La sportività all’italiana non mai stata così sexy.
Dopo 86 anni di produzione motociclistica, la Ducati cerca un partner forte o un acquirente per fare un salto di qualità. Il valore dell'azienda è stimato nell'ordine di un miliardo di euro.
In attesa di tornare in pista, Valentino Rossi e e Nicky Hayden sono protagonisti di un simpatico video girato sulle Alpi.
A maggio RM Auctions metterà all'asta la collezione privata Saltarelli. Nella stessa occasione andranno all'incanto anche alcune Ducati ufficiali ex reparto corse, tra cui una Desmosedici MotoGP.
Gli auguri speciali del Campione del Mondo SBK Carlos Checa ai suoi ammiratori. E non solo.
Sembrava una pazzia, ma l'hanno fatta davvero. Così Roland Sands ha trasformato una Ducati Desmosedici RR in una moto da Dirt track.
Ritorna sotto l'albero di Natale "Ducati The Story", il cine-documentario che ripercorre l'epopea della Casa di Borgo Panigale dal 1926 al 2007.
Un bicilindrico da record, una ciclistica innovativa, una dotazione elettronica unica. Ecco la Ducati 1199 Panigale, new age delle sueprbike che rivoluziona il mondo delle moto sportive.
Sullo stand Ducati spicca la moto più ammirata del Salone, la 1199 Panigale, la supersportiva che rappresenta lo stato dell'arte tra le bicilindriche, con un pacchetto elettronico super ricco e soluzioni tecniche rivoluzionarie. Eccola da vicino.
Prima di mostrarsi come mamma l'ha fatta, la nuova Ducati 1199 Panigale svela il suo inedito motore bicilimdrico. Chiamato Superquadro, ha misure interne estreme e promette prestazioni mozzafiato.