Spuntano al Motor Bike Expo due versioni speciali del TMax 2012. Sport per i più aggressivi, Touring per chi ha il viaggio nel cuore.
DAMIGELLE D'ONORE La presenza Yamaha al Motor Bike expo non è servita solo a introdurre la nuova Super Ténéré World Crosser, ma ha sancito anche il debutto delle versioni “speciali” dell’intera gamma, comprese due nuove varianti del Tmax 2012. Per il nuovo maxi scooter Yamaha arrivano infatti le due versioni Sport e Touring, che enfatizzano la doppia personalità del TMax.
SOVRAPPREZZI Quali sono, in breve, le caratteristiche di questi allestimenti? Il TMax 530 Sport è equipaggiato con schermo sportivo schienale completo del passeggero, pedane in alluminio e porta targa; tutti questi accessori comportano sovrapprezzo di 356 Euro. Il TMax 530 touring è equipaggiato invece con portapacchi, bauletto da 50 litri con cuscino e borsa tunnel. Prezzo da aggiungere al listino di base: 372 Euro. Le due versioni potranno essere acquistate direttamente dal concessionario, consentendo all'utente finale un risparmio del 20% rispetto all'acquisto dei componenti singoli.