Yamaha fissa il costo dei tagliandi di manutenzione
E IL TAGLIANDO? La primavera si avvicina e la voglia di ritornare in sella pure. Ma la vostra due ruote è in ordine? Quand'è l'ultima volta che avete fatto un tagliando? Se di Yamaha si tratta, per voi c'è l'operazione Tagliandi Chiari. Tradotto, prezzi fissi nelle officine ufficiali dei Tre Diapason italiane.
PREZZO FISSO Quindi, per tutti gli interventi di manutenzione programmata (sia di moto, sia di scooter Yamaha) avrete un prezzo fisso, lungo tutto lo Stivale. E naturalmente, la garanzia di lasciare il proprio mezzo in mani esperte, che useranno solo ricambi originali Yamaha.
FORFAIT A questo link http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/operazione-prezzi-chiari/index.aspx tutte le condizioni. Nel forfait, ovviamente, non sono compresi i cosiddetti materiali di consumo (pastiglie freni, pneumatici, dischi o massette frizione, rulli variatore, tasselli di traino, ecc…) e le parti da sostituire ogni "tot" anni (tubi freno, liquido dei freni, liquido refrigerante, ecc…). Inoltre, nel prezzo è compreso l'olio Yamalube 4-S, semisintetico: solo per la YZF-R6 ed R1 il forfait prevede quello totalmente sintetico (Yamalube RS4GP).