KTM on air parte il nuovo sito ufficiale in 14 lingue
Il 5 maggio 2011, alle 10.00, è stato premuto l’ideale pulsante di “start” della nuova piattaforma targata KTM apparsa online dopo oltre un anno di progettazione concettuale e tecnica.
Il nuovo sito web www.ktm.com offre tutte le informazioni, le notizie e le curiosità sul mondo KTM in ben 14 lingue, con personalizzazioni e versioni differenti per ben 23 Paesi. La massima attenzione è stata data alle moto a partire dai recenti modelli EXC 2012, in primo piano oltre ad un grande spazio dedicato anche ai prodotti correlati come l’esclusivo abbigliamento della linea Powerwear e le parti speciali Powerparts.
E’ stato inoltre rivisitato e ottimizzato lo strumento di ricerca dei concessionari, che permette di individuare il rivenditore più vicino alla città di residenza dell’interessato con pochi click di mouse.
Uno sforzo importante è stato riservato ai contenuti multimediali: video, gallerie fotografiche e visualizzazioni a 360° che affiancano e completano le numerose informazioni e notizie che si trovano nel sito
Tutta la sezione informativa e di intrattenimento è stata arricchita dall’area dedicata alle competizioni che vedono KTM impegnata quotidianamente oltre a tutte le notizie “racing” di livello internazionale e nazionale.
Per finire, è possibile prenotare prove su strada dei modelli KTM e viaggi/avventura nella sezione Adventure Tours e Race Orange. Tutto a portata di clic, ad ogni latitudine, in qualsiasi momento della giornata.
Per le notizie in tempo reale, infine, c’è la KTM Newsletter, per riceverla basta iscriversi utilizzando questo link: http://www.ktm.com/it/news-events/newsletter/iscrizione.html