Vibram, partner della Red Bull Epic Rise 2016, porterà in gara gli accessori in gomma e le calzature della collezione moto
MOTORINI TRUCCATI La sfida, con motorini truccati che devono riuscire a superare 50 metri di salita sterrata con forte pendenza, è da matti ma il divertimento è assicurato. Questi gli ingredienti della Red Bull Epic Rise 2016, che andrà in scena sabato17 Settembre sulla pista del Ciglione della Malpensa, a Cardano al Campo (VA). Partner della gara è Vibram, che approfitterà dell’occasione per presentare ad appassionati e interessati gli accessori in gomma e le calzature della collezione moto.
IN GARA ANCHE VIBRAM Saranno 75 i partecipanti alla terza edizione della Red Bull Epic Rise 2016 che sabato affolleranno il Crossodromo Internazionale del Ciglione della Malpensa e potranno toccare con mano e conoscere i prodotti della collezione moto di Vibram, partner della eccentrica gara. Oltre al catalogo di suole per stivali, in gomma e ad alte prestazioni, l’azienda presenterà la propria linea di paratelai applicabili sulla moto con un biadesivo presente sui due lati, per un maggior grip e controllo da parte del pilota. A consolidare la presenza dell’azienda dell’ ottagono giallo nel Red Bull Epic Rise ci pensa l’ex pilota ora collaboratore di Vibram Max Manzo, che gareggerà in prima persona in sella a un mezzo pimpato da lui stesso con accessori in gomma Vibram.