HP Corse 4-Track per Triumph Tiger: il terminale di scarico in carbonio, alluminio e titanio per l'enduro inglese. Info e prezzi
NUOVO SOUNDLa Triumph Tiger 800 ha un ottimo sound già con lo scarico di serie, ma se proprio volete esagerare e non potete fare a meno di sentire urlare il suo tre cilindri, l’italiana HP Corse ha progettato la linea di terminali 4-Track adatti all’endurona britannica.
TRE MATERIALIIl nuovo 4-Track è disponibile in tre diversi materiali: titanio, alluminio e fibra di carbonio. L’alta resistenza di questi materiali rendono il 4-Track un ottimo compagno di viaggio sia su strada, sia nei sentieri più impervi. Testatoal banco e su strada, 4-Track garantisce solidità e affidabilità, un peso ridotto rispetto allo scarico originale Triumph oltre a migliorare le prestazioni del tre cilindri in particolare ai medi e agli alti regimi.
TECNICAOmologato Euro 4, 4-Track ha una lunghezza di 400 mm, il fondello di forma ottagonale, il beccuccio idroformato senza saldature, una cover para-calore in carbonio e un corpo silenziatore, con logo inciso al laser, disponibile in Titanio, Acciaio Satinato o Acciaio Nero.
PREZZIAcquistabile presso i concessionari HP CORSE e sul sito www.hpcorse.com, il nuovo 4-TRACK dedicato alla famiglia TIGER 800 è in vendita ai seguenti prezzi:
- 4-TRACK Titanio: Euro 774,70 (Iva incl.)
- 4-TRACK Acciaio Satin: Euro 622,20 (Iva incl.)
- 4-TRACK Acciaio Black: Euro 725,90 (Iva incl.)