Tre giorni di puro divertimento per la 12° edizione del T-Day.
Tre giorni di pista e di vita da paddock che i circa 1000 clienti e appassionati di Triumph potranno vivere dalla mattina di venerdì 9 alla sera di domenica 11 luglio 2010.
Nessun programma ufficiale, piuttosto una kermesse in cui tutti avranno massima libertà di agire e divertirsi.
Previsti i turni in pista prenotati e quelli liberi e ci sarà la possibilità di riservare i Test Ride con l'intera gamma Triumph messa a disposizione dalle concessionarie
aderenti al Full Demo Program e un'area shopping interamente dedicata all'abbigliamento e accessori originali Triumph.
Guest Stars saranno lo stunt man Kevin Carmichael, gli irriducibili stranieri che decideranno di attraversare le alpi per dare un tocco di internazionalità all'evento e gli amici con le Buell, anche loro invitati a partecipare all'evento e girare in pista.
Tante le attività collaterali che coinvolgeranno il pubblico dalla mattina a notte inoltrata: demo rides con la possibilità di testare la neonata Sprint GT, corsi di agility in collaborazione con i Motofalchi Milano, l'immancabile areashopping, per far proprie le ultime novità della collezione di abbigliamento estivo 2010 o per vestire la propria moto con gli accessori originali Triumph e infine il bikecontest, per decretare la Triumph +, ovvero la motocicletta più bella della 12° edizione.
Lo Scrambler Trophy con due manches da 20 minuti + 2 giri ciascuna, 15 minuti di pausa tra una manche e l'altra, aperta a tutti i piloti che si presentano con una qualsiasi Scrambler e che decreterà chi è il pilota on-off più forte nel 2010.
Al termine, motori spenti e via ai barbeque organizzati dalle concessionarie ufficiali e dai Clienti con tanta musica e tanto divertimento.
Le iscrizioni all'evento, soprattutto per prenotare i turni in pista, si potranno effettuare presso le concessionarie ufficiale Triumph in tutta Italia.
Per ulteriori info:
www.triumph.it
www.triumph-day.it
www.facebook.com/offiacialtriumphitalia