9-11 luglio, stessa pista di sempre. Torna per il dodicesimo anno consecutivo il Triumph Day, quest'anno aperto anche... alle Buell
Stiamo parlando del Triumph Day, ormai ribattezzato T-Day, la manifestazione che dal 9 all'11 luglio invaderà pacificamente l'autodromo di Varano de Melegari. Il programma è ormai noto agli appassionati, tanta pista, Demo Ride, spettacoli di Stunt (immancabile Kevin Carmichel) e spazi shopping interamente dedicata all'abbigliamento e agli accessori.
Come al solito sono previste alcune gare per soddisfare lo spirito competitivo dei partecipanti. A tenere banco saranno lo Scrambler Trophy il sabato e l'Endurance la domenica. I regolamenti sono tanto semplici quanto chiari:
Endurance: un'ora e mezza di gara, squadre da 3 piloti svincolati dalle concessionarie, moto di proprietà, no gomme slick.
Scrambler Trophy: partenza in stile Le Mans al calar del sole, due manches da 20 minuti + 2 giri ciascuna, 15 minuti di pausa tra una manche e l'altra, aperta a piloti che si presentano con una qualsiasi Scrambler…. La novità è che il Triumph Day quest'anno sarà aperto anche alle Buell, ormai orfane di eventi loro dedicate dopo la chiusura dell'azienda di East Troy.
Per info e iscrizioni rivolgersi a qualsiasi concessionario Triumph.