9 mesi fa - In sella a Tiger e Scrambler, con Triumph Adventure Experience 2024
Alla scoperta dell'Altopiano di Asiago e della campagna trevigiana in sella a Tiger e Scrambler, con Triumph Adventure Experience 2024
Ripartono le escursioni moto-turistiche della Triumph Adventure Experience Italia, con quattro Sessioni Discover che dal celebre Altopiano di Asiago (VI) vi porteranno per tornanti e vallate di montagna, alla scoperta delle perle del territorio, con visite guidate a eccellenze dell’arte e della cultura.
I tour della Triumph Adventure Experience sono all'insegna del relax, studiati per essere condivisi con il proprio passeggero. Tutte le date in calendario (vedi sotto) hanno il medesimo programma, salvo variazioni per condizioni meteo o disponibilità delle location. La percorrenza chilometrica prevista è di 250 km, tutti su strade asfaltate, con ritmo di guida turistico e adatto a chi possiede un’esperienza di guida di medio livello. L'itinerario intende farvi scoprire il Monte Grappa e il Sacrario degli Alpini, offrirvi visite guidate esclusive alla Fabbrica Alta di Schio e alle Distillerie Nardini a Bassano del Grappa - ospitate dalle celebri Bolle dell'architetto Fuksas. Al Museo Gypsoteca di Possagno è previsto un pranzo con visita al Tempio Canoviano, mentre ad Asolo si farà visita al Memoriale Brion.
Ogni Experience ha una durata di una giornata e mezza e ha un costo di 750 euro per il pilota e 250 euro per l'eventuale passeggero (prezzi IVA inclusa). Il prezzo dà diritto a un trattamento all-inclusive che comprende il comodato d'uso per tutte le moto a disposizione, il pernottamento, le visite guidate e tutti i servizi connessi all'ospitalità. Per iscrizioni, potete contattare la Segreteria Organizzativa tramite il sito triumphmotorcycles.it/TAE, l'indirizzo email info@triumphadventurexperienceitalia.it o chiamando il 331 6857711.