Dal 26 al 28 giugno, come ogni anno Neukirchen sarà invasa da una folla di triumphisti accorsi da tutto il mondo. Ma ai Triumph Tridays 2015 c'è una novità: la "24 minutes of Le Brèe"
SI VA IN AUSTRIA Triumphisti di tutto il mondo, scaldate i motori: il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Manca ormai meno di un mese ai Triumph Tridays 2015, l’evento clou del mondo Triumph. Come sempre, l’appuntamento è nel paesino di Neukirchen, a due passi dal dal Parco Nazionale degli Alti Tauri. Tenetevi liberi nei giorni dal 26 al 28 giugno 2015. Per l’edizione di quest’anno gli organizzatori hanno in serbo parecchie sorprese.
24 MINUTES Oltre a un intero programma di musica dal vivo, ai Tridays 2015 si inaugura una sfida tra preparatori di Triumph. Nella “24 minutes of Le Brèe”, dieci team si daranno battaglia in una gara della durata di 24 minuti in sella ad una custom realizzata in proprio. A proclamare il vincitore sarà il pubblico, affiancato però da una giuria tecnica, che sceglierà il migliore in base a più parametri: la moto, of course, i piloti, la gara e la presentazione di ciascun team. E non finisce qui: aNeukirchen sfileranno in anteprimadue custom specialrealizzate appositamente per celebrare i dieci anni di vita dei Tridays. Era infatti l’ormai lontano 2005, quando al triumphista Uli Breé è venuta l’idea di portare in Austria un pezzetto d’Inghilterra, attraverso lo spirito delle moto della Casa di Hinckley, che, nel tempo, ha creato uno dei gruppi di appassionati di moto più eterogeneo: dagli sportivi fasciati in tute di pelle, ai globetrotter e ai nostalgici in abbigliamento dal gusto vintage. In pochi restano immuni al fascino della storia. E voi?
Calendario Tridays 2015:
Triweek: 21/6 - 28/6
Tridays: 26/6 - 28/6