Per tutti i fans del marchio e anche non, l’evento è di quelli da non perdere: l’8 giugno, sulla pista di Misano Adriatico, MV Agusta organizza una giornata di test ride con i nuovi modelli della gamma 2013
A CALENDARIO, PER FORZA Per tutti gli appassionati del Marchio ma anche per chi pensava di farsi una bella sgambata in pista, l’evento è da segnare a calendario: l’8 giugno, sulla pista di Misano Adriatico, MV Agusta organizza una giornata di test ride con i nuovi modelli della gamma 2013, in particolare Brutale 800, F3 675, Brutale 1090, 1090 R, 1090 RR, F4, F4 R e F4 RR. Le prove si svolgeranno esclusivamente in pista, dove tra le altre cose si potrà apprezzare il nuovo sistema ABS.
COME DOVE QUANDO Diverse saranno le modalità di partecipazione: per i non possessori di moto MV Agusta il costo per due test sarà di 70 euro, mentre i test singoli costeranno 35 euro. Per tutti i possessori di MV Agusta, e naturalmente per i Soci Gold del Factory Club, ci sarà la possibilità di prenotare a prezzi ridotti i test dei nuovi modelli e le prove libere in pista, anche con la propria moto.
Prezzi riservati ai possessori MV Agusta:
n° 2 test ride 60 euro
n° 1 test ride 30 euro
n° 1 turno di prove libere con moto propria 20 euro
Prezzi per i soci Gold dell'MV Agusta Factory Club:
n° 2 test ride 40 euro
n° 1 test ride 20 euro
n° 1 turno di prove libere con moto propria 15 euro