Sym e ACI Global: una collaborazione per estendere a 4 anni l'assistenza stradale per tutti i veicoli a due ruote superiori a 50cc
PROTEZIONE A TUTTO TONDO Legalmente la garanzia sui veicoli a due ruote è di 2 anni, ma Sym già dal 2014 era riuscita ad estenderla fino a 4 grazie al suo programma di Garanzia Estesa. Oggi l'azienda con base a Taiwan è stata capace di raggiungere un risultato ancora più importante: in partnership con ACI Global, Sym ora consente di affiancare anche l'assistenza stradale gratuita in tutta Europa.
L'OFFERTA NEI DETTAGLI Tutti coloro che acquisteranno un ciclomotore, quindi, avranno due anni di garanzia e due di assistenza, mentre per tutti i veicoli superiori a 50cc la garanzia sarà di 4 anni, così come quelli di supporto stradale. Questo sarà garantito, come già specificato, da ACI Global, società del Gruppo ACI che fa della sua rete di punti di assistenza (oltre 1.800 partner multiservizi, di cui 700 centri con più di 3.500 mezzi pronti ad intervenire) e della sua centrale operativa multilingua e multiskill sempre disponibile per ogni esigenza i suoi punti di forza.