Una festa dei motori, per appassionati di moto, auto (ma anche mezzi nautici). Il Suzuki Motor Fest 2024 è dedicato a tutti gli amanti dei motori di Hamamatsu e si terrà il prossimo 11 maggio presso il Marco Simoncelli di Misano Adriatico. Un evento che vedrà la presenza di guest star quali i piloti Suzuki Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli e Franco Uncini.
PROGRAMMA La prima edizione del Suzuki Motor Fest è ricca di eventi, un po' per tutti i gusti: per gli appassionati di moto ci sono i test ride, percorsi a ostacoli con V-Strom, sessioni di prove in pista e brevi corsi di guida per neofiti in sella alle moto Suzuki – il programma prevede anche test drive auto, percorsi ad ostacoli Jimny, mini circuiti per non patentati e simulatore di guida – ma la ciliegina sulla torta è certamente la parata con gli ex piloti della 500.
Uncini e Lucchinelli sulle GSX-R celebrative loro dedicate
A MISANO Sulla pista MotoGP si terrà anche una sfilata aperta a tutti gli appassionati che avranno l'opportunità di percorrere gli oltre 4 km del Marco Simoncelli World Circuit con 3 leggendari piloti Suzuki, Campioni del Mondo della classe 500 di motociclismo con la Casa di Hamamatsu, Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli e Franco Uncini. Appuntamento sabato 11 maggio al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico, per tutte le informazioni aggiornate potete visitare la sezione dedicata del sito sito Suzuki, cliccando qui.