Incentivi e agevolazioni per chi deciderà di correre nel 2011 con la nuova sportiva di Hamamatsu. La Gladius cup giunge alla terza edizione.
Correre in moto è sempre più dura per questo iniziative come quella intrapresa da Suzuki Italia fanno sempre piacere. Ma d'altro cando la Casa di Hamamatsu ha anche voglia di tornare protagonista nelle gare cosiddette minori, certa che la sua nuova GSX-R 600 2011 (dimagrita di 9 kg) possa essere competitiva. Ecco perchèSuzuki Italia ha deciso di supportare, per la stagione agonistica 2011, tutti i team che decideranno di gareggiare con la nuova GSX-R600, offrendo agevolazioni che riguarderanno i tempi di consegna del mezzo, il prezzo della moto, dei ricambi e dell’bbigliamento ufficiale, ed inoltre la possibilità di accendere un finanziamento vantaggioso studiato appositamente da Agos.
Restando in tema di gare, anche per il 2011 Suzuki Italia conferma anche la Gladius Cup, che giunge quindi alla terza edizione. La Gladius CUP si svolgerà in concomitanza con la Coppa Italia CIV. Il calendario prevederà quindi la seguenti tappe. 3 Aprile Vallelunga, 15 Maggio Misano, 12 Giugno Vallelunga, 3 Luglio Misano, 7 Agosto Mugello, 4 Settembre Franciacorta.
Maggiori informazioni sono disponibili presso le Concessionarie Suzuki,www.suzuki.it.