Borse laterali, bauletti rigidi, borse da serbatoio e manopole riscaldabili tra gli accessori per Suzuki V-Strom 650 e 1000
ACCESSORY LINE Visto il successo delle due capostipiti della famiglia V-Strom, la giapponese Suzuki ha pensato di introdurre una linea accessori dedicata in modo che tutti i possessori del modello 650 o di quello a cubatura piena, anche nelle versioni XT, possano godere del massimo comfort una volta in sella. Anche nei viaggi più lunghi.
TUTTO PER IL MOTOTURISMO Largo, quindi, alle borse laterali con capacità da 18 e 21 litri, ma anche ai bauletti rigidi (da 35 e 55 litri) da installare posteriormente, così come alle borse da serbatoio in cordura con capacità da 9 fino a 15 litri. Immancabili le classiche manopole riscaldabili, associate ai fari fendinebbia e alle frecce a LED, da applicare, per esempio, sui cerchi in modo da incrementare la visibilità. Dulcis in fundo, le tradizionali protezioni per il motore, le barre laterali e il paracatena in alluminio, in modo da salvaguardare la meccanica anche sui terreni più accidentati.