Punta squadrata, lacci e fascia protezione cambio in rosso, suola Vibram, ecco a voi lo stivaletto Red Rebel by Stylmartin
ANIMA RIBELLE Se non vi piacciono le mode del momento ma volete distinguervi in ogni occasione, sia in sella alla vostra moto che per strada, allora lo stivaletto Red Rebel della Stylmartin è quello che fa per voi. Si tratta di un prodotto anticonformista, caratterizzato da alcuni particolari, come la punta squadrata o i dettagli dei lacci e della fascia protezione cambio in rosso, che lo rendono davvero diverso da tutti i prodotti della sua stessa categoria. Disponibile solamente in nero e nelle taglie dalla 39 alla 47, avrà un prezzo al pubblico di 319 euro.
SCHEDA TECNICA Ma diamo un'occhiata più da vicino a questo stivaletto: il Red Rebel è realizzato in pelle pieno fiore con collarino in Nabuk e fodera in pelle e presenta una punta squadrata, la patella posizionata sul collo del piede dotata anche di tasca portalacci e la chiusura ottenuta dalla combinazione dei lacci assieme al cinturino in pelle con gancio metallico. Dotato, inoltre, di protezioni interne sui malleoli, suola Vibram e lavorazione a cucitura Ideal, spicca per il tocco rosso fornito dalle stringhe e dalla fascia protezione cambio removibile in pelle spazzolata, che lo rendono davvero unico nel suo genere.