Spidi Globetracker: nella collezione per il turismo spunta una giacca da moto impermeabile adatta a ogni condizione meteo
TURISTA PER SEMPRE Nel catalogo Spidi, sezione turismo e avventura, c’è una nuova arrivata. Si tratta della giacca impermeabile Globetracker, sviluppata per accompagnare i motociclisti nei loro viaggi su due ruote, in qualunque condizione climatica.
DUE GIACCHE IN UNA Ha superato la prova del ghiaccio in Islanda e dato prova di ottima prestazioni anche nel caldo estremo del deserto del Sahara. La giacca Spidi Globetracker è pensata per i mototuristi che macinano tanti km, spesso non nelle condizioni meteo più favorevoli. Il suo segreto è la membrana impermeabile Dermizax di Toray che, accoppiata al tessuto esterno in Cebonner, assicura completa impermeabilità e traspirabilità, quest’ultima aiutata dalle aperture di ventilazione su petto, braccia e dorso. Completano l’offerta una giacca termica, rimovibile e indossabile separatamente, protettori estraibili su spalle e gomiti e inserti riflettenti.
Taglie: M - 4XL
Colori: Nero/Grigio, Grigio/Giallo Fluo
Prezzo: 799.90 euro