Shark Evo ES si rifà il look in vista della stagione estiva. Il casco modulare della gamma Discovery è soprannominato ''l'essenziale'' per le sue linee minimal e la sua forma aerodinamica (qui i quattro nuovi modelli Shark per il 2023). Le nuove grafiche KRYD sottolineano proprio il carattere dinamico e versatile di Evo ES, sfruttando dettagli in colori intensi che mettono in evidenza le linee tech della calotta, con un design ultra-moderno.
TECNOLOGIA AL TOP Shark Evo ES è pensato per chi percorre abitualmente lunghe distanze, tenendo in conto due fattori fondamentali: comfort e sicurezza. È ideale anche per gli utilizzatori giornalieri che desiderano usufruire di una protezione ottimale in posizione jet o integrale. Il suo sistema brevettato permette di movimentare la visiera sia quando si apre il casco (Auto-Up), per usarlo in configurazione jet, sia quando lo si chiude (Auto-Down), per usarlo come un vero e proprio integrale (qui l'integrale Shark D-Skwal 2). La linea Evo è un riferimento nel mondo dei modulari. Al lanciò dell’Evoline nel 2007, questo casco fu il primo al mondo a ottenere la doppia omologazione (P/J).
SICURO E CONFORTEVOLE La calotta in termoplastica iniettata di ultima generazione rappresenta la prima applicazione della tecnologia Shark CFD (Computational Fluid Dynamics, ovvero simulazioni di fluidodinamica computazionale) a un casco modulare. Il profilo e il design della calotta sono estremamente compatti e aerodinamici, per una riduzione ottimale del rumore e del peso, mentre forme e progettazione della stessa incrementano le performance di sicurezza in caso d’urto. Shark Evo ES è disponibile in taglie dalla XS alla XXL (anche King Size), a un prezzo di 334,99 euro.