Logo MotorBox
Caschi moto

Shark Race-R Pro replica Lorenzo Devil Spirit


Avatar Redazionale, il 30/01/18

6 anni fa - Race-R Pro replica Lorenzo: una special dedicata al pilota spagnolo

Shark: in vendita il Race-R Pro replica Lorenzo Devil Spirit

Shark Race-R Pro Devil Spirit: la versione esclusiva del casco utilizzato nel GP d’Austria da Jorge Lorenzo costa 761,99 euro

DEVIL SPIRIT Come è stato in passato per il modello Replica White Shark 2017, anche oggi i fans di Jorge Lorenzo avranno l’opportunità di acquistare una versione esclusiva del casco utilizzato dal loro idolo nella massima serie motociclistica. Si tratta dello Shark Race-R Pro utilizzato dal pilota spagnolo del team Ducati ufficiale nel GP d’Austria 2017, colorato con una speciale grafica “Devil Spirit” che non passerà certo inosservata! Realizzato in edizione limitata, questo modello sarà venduto in una confezione speciale con una particolare custodia e sarà provvisto di visiera fumè Dark Smoke antigraffio e antiappannamento, di occhiali Skull Rider JL99 e adesivi degli sponsor. Il prezzo? 761,99 euro.

VEDI ANCHE



SCHEDA TECNICA Lo Shark Race-R Pro è la punta di diamante dell’azienda francese per il mondo racing a due ruote: è realizzato in un mix di fibra di carbonio e aramide, il che gli consente di avere un peso di soli 1.250 grammi. È dotato di una visiera in classe ottica 1, senza distorsioni visive e con uno spessore variabile (2,8 mm sui lati, 4,2 mm nella zona centrale), oltre a un doppio spoiler posteriore e di 4 punti di ventilazione per un effetto Venturi ottimizzato. A livello di comfort, il Race-R Pro presenta dei guanciali smontabili e lavabili, studiati per offrire un isolamento acustico ottimale e ottimizzati per l’utilizzo con gli occhiali grazie al sistema Easy Fit.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 30/01/2018
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
  • Gallery - immagine 8#
  • Gallery - immagine 9#
Vedi anche