Segura parteciperà alla fiera di Verona in partnership con A.S.98: a suggellare il progetto in collaborazione ci sarà Suzuki
FIERA DI VERONA 2019 Al Motor Bike Expo, la prima fiera motociclistica del 2019 in programma da giovedì 17 a domenica 20 gennaio, Segura parteciperà con una collezione in stile neo-rétro e in partnership con il brand di calzature e accessori A.S.98. Ciliegina sulla torta, al progetto collabora anche Suzuki, che durante i giorni della fiera esporrà una SV 650 X negli spazi del flagshipstore di A.S.98 a Verona.
SEGURA A VERONA 2019 La proposta di Segura per il Motor Bike Expo 2019 è la collezione Autunno-Inverno 2018/19 di abbigliamento tecnico sicuro e certificato, divisa in quattro diversi segmenti. Il primo, Ikonic, è il più legato allo spirito vintage del marchio senza rinunciare però alle specificità tecniche di un capo nato per le due ruote. La linea Revival è ispirata allo stile degli anni 70 e 80, la linea Street include proposte che seguono le ultime tendenze e, infine, Replika è la punta di diamante in termini di ricerca tecnica e stile, proponendo capi sportivi allo stesso tempo eleganti e di classe.
A.S. 98 A VERONA 2019 Il marchio A.S.98 propone alla fiera di Verona una collezione uomo e donna in stile biker, che unisce eleganza mood garage. La nuova collezione Autunno-Inverno 2018/19 di A.S.98 comprende stivali, anfibi e sneaker realizzati in pellami conciati al naturale, con cinghie di cuoio, fibbie martellate e chiusure metallizzate.