Scrambler Ducati presenta la App Taste of Joy per gli appassionati di moto e street food, disponibile per iOS e, a breve, Android
NON SOLO MOTO Dalla fucina di Borgo Panigale questa volta non è uscita una motocicletta pronta a conquistare il folto pubblico di appassionati, bensì un’App pensata per far felici tutti i mototuristi più incalliti. Si chiama Taste of Joy la nuova applicazione di Scrambler Ducati che non può mancare nello Smartphone di chi ama i viaggi in moto e lo street food. Vediamo di cosa si tratta.
ANCHE LA PANCIA VUOLE LA SUA PARTE Arrosticini abruzzesi, tigelle emiliane e fritture di pesce come se piovesse. Quando si viaggia, non solo l’occhio ma anche lo stomaco vuole la sua parte. Se amate viaggiare in moto e siete sempre alla ricerca dei posti migliori dove rifocillarvi l’App Taste of Joy di Scrambler Ducati fa proprio al caso vostro. Non solo contiene oltre 150 indirizzi di street food italiani a 360 gradi (ristoranti, chioschi, pub, agriturismi, piadinerie) ma anche numerosi itinerari tra i più belli da percorrere su due ruote e, dulcis in fundo, offre la localizzazione dei distributori di benzina in tutta Italia. Tra le proposte più suggestive ricordiamo il percorso calabrese lungo la Riviera dei Cedri, sulla Costa tirrenica, quello veneto della Bassa Veronese e, immancabile, quello siciliano che in circa 350 km di strade ricche di scorci mozzafiato da Erice porta a Ragusa. Aggiornata semestralmente, l’App Taste of Joy di Scrambler Ducati è disponibile per iOS e, a breve, anche per Android.