Akira e Masaru: per loro Rev'it! prende spunto dal mondo della MotoGP
EYES ON THE ROAD Quando si viaggia, specie su due ruote, l’unica cosa su cui bisognerebbe concentrarsi è la strada. Per far si che questo sia possibile e liberare la mente del pilota Rev’it! ha attinto dal mondo della MotoGP, mettendo a punto due tute intere da gara, Akira e Masaru, complete di protezioni a doppia mescola su spalle, gomiti e ginocchia.
AKIRA La tuta intera Akira conferisce l'apparenza di un corridore professionista senza limitare la libertà di movimento, aderendo al corpo come una seconda pelle. La traspirabilità è garantita dall’esterno semi perforato e dalla rete aero cool 3D sulla schiena, mentre alla sicurezza pensano le protezioni regolabili su spalle, gomiti e ginocchia e la tasca predisposta per ospitare il paraschiena.
Taglie disponibili: 44-56
Prezzo: 999,99 euro
MASARU L’esterno semi perforato della tuta Masaru, flessibile e resistente grazie a un mix tra pelle bovina e Kevlar stretch, come nel caso della Akira è accoppiato a rete aero cool 3D. La sicurezza è garantita dalle protezioni su spalle, gomiti, anche e ginocchia.
Prezzo: 899,99 euro