Logo MotorBox
Accessori moto

Remus Hypercone per Yamaha MT-09


Avatar di Giulia Fermani, il 27/05/15

9 anni fa - Lo scarico completo di Remus per la MT-09 ha prezzi da 668.56 euro

Styl porta in Italia l’ultimo impianto di scarico completo Hypercone, messo a punto dall'austriaca Remus per la Yamaha MT-09

HYPERCONE Styl porta in Italia l’ultima realizzazione dell'austriaca Remus, un'autorità nel campo della personalizzazione dei più apprezzati bombardoni a due ruote. Si tratta del nuovo impianto di scarico completo Hypercone dedicato alla Yamaha MT-09. La nuda dalla Casa di Iwata ha grinta da vendere e l'impianto di Remus non poteva trovare destinazione migliore, andando a rendere ancora più aggressivi la linea e il sound della MT-09.

VEDI ANCHE



OMOLOGATO E NON Il terminale compatto Hypercon di Remus, oltre a conferire alla moto un aspetto più racing, va anche ad aumentare il valore della coppia e della potenza massima motore che guadagna fino a 8,22 cv rispetto all’impianto originale, assicurando anche la riduzione di peso. Il terminale di scarico è disponibile in tre versioni, in acciaio satinato, acciaio nero e titanio e nella versione omologata (che viene consegnata fornita di targhetta sul silenziatore) e non. L’impianto completo e omologato è venduto, nella versione di acciaio, a 1.041,88 euro, a 1.076,04 euro in acciaio nero e al prezzo di 1.159 euro in titanio. Per le versioni non omologate o prezzi sono chiaramente inferiori.


Pubblicato da Giulia Fermani, 27/05/2015
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
Vedi anche