Premier Vyrus: il nuovo casco full face per mototuristi con calotta interna in EPS e visiera con lente Pinlock e schermo parasole
TURISMO SPORTIVO Vi piacciono i viaggi in sella alla vostra due ruote ma volete un casco dall'indole sportiveggiante? Allora date un'occhiata al nuovo Vyrus della Premier: si tratta di un full face studiato per le massime performance aerodinamiche che non trascura, tuttavia, il comfort di una calzata comoda, necessario per tutti i mototuristi. È presente a listino in oltre dieci grafiche con varie combinazioni di colore e nelle taglie dalla XS alla XL. Il prezzo? 199 euro per le versioni multicolore e 179 euro per quelle monocromatiche.
SCHEDA TECNICA Quali sono le caratteristiche del nuovo Premier Vyrus? La sua realizzazione è in materiale termoplastico ad alta resistenza agli urti con la capacità di dissipare l’energia derivante da ogni tipo di impatto, per cui la calotta interna è stampata in EPS a densità differenziata a garanzia della massima protezione possibile. Il sistema di ventilazione opera attraverso tre prese d’aria regolabili, una sulla mentoniera e altre due sulla parte superiore della calotta, mentre la visiera è stampata ad iniezione in policarbonato trasparente ed ha uno spessore di 2,2mm con trattamento antigraffio e predisposizione per il sistema antiappannamento Pinlock®. All'interno, infine, è previsto il comodo schermo parasole scuro e trattato antigraffio che elimina del tutto l’uso di occhiali da sole.