Aprilia si inventa un concorso per scindere la vita sui social da quella reale, chiamato Play online, win offline. Protagonista è lo Scarabeo, storico scooter della Casa di Noale
VITA SOCIAL O NON SOCIAL Oggi come oggi siamo tutti ossessionati dalla nostra seconda vita, mi ci metto dentro anch’io. Sto parlando dei social network: quanti like riusciamo a racimolare, le condivisioni, l’essere apprezzati e riconosciuti sui social, Facebook in primis, è prioritario. Ma davvero? Forse negli ultimi tempi si è un po’ varcata la soglia. Tralasciando le considerazioni sui massimi sistemi, Aprilia si è inventata un’interessante concorso chiamato Play online, win offline, con cui si vuole scindere la vita reale da quella sui social. Ma in che modo?
PROTAGONISTA Protagonista del concorso è l’Aprilia Scarabeo, storico scooter della Casa di Noale e che, in oltre 11 anni di storia, ha fatto la fortuna del Marchio. E in questo caso si propone come il primo vero “social scooter”: attraverso una piattaforma internet, creata sul sito scarabeo.it, tutti potranno accedere alle pagine dedicate al concorso “Play online, win offline” e pubblicare la propria idea su cosa sia più bello fare online e cosa sia invece più importante fare nella vita reale. Evitando battute scontate… Per tutti c’è la possibilità di vincere biglietti per i concerti più importanti della stagione grazie a un codice da verificare in un qualsiasi showroom Scarabeo. Inoltre, i post giudicati più divertenti, originali o interessanti permetteranno di vincere caschi e t-shirt personalizzate.