Questo week end, dall’8 al 10 maggio, parte il Piaggio Mp3 Tour 2015. La prima tappa è a Palermo e seguiranno poi altre quattro tappe, a Firenze, Torino, Roma e Genova
SI PARTE! Se in questo fine settimana doveste essere a Palermo e avere qualche ora libera, eccovi un'idea per ingannare il tempo: potreste sempre fare una visita alla carovana del Piaggio Mp3 Tour 2015, il programma di demo ride che la Casa di Pontedera ha varato per fare conoscere meglio il suo tre ruote. La prima tappa è, appunto, a Palermo ma seguiranno poi altre quattro tappe, a Firenze, Torino, Roma e Genova.
SU TRE RUOTE L’appuntamento nel capoluogo siciliano è precisamente in Piazza Valdesi e offre a tutti gli appassionati la possibilità di provare lo scooter a 3 ruote di casa Piaggio per le strade cittadine, accompagnati da piloti professionisti come Chiara Valentini. A loro il compito di spiegare le caratteristiche dell'Mp3, per rendere l’esperienza di guida ancora più piacevole e fare capire per bene quanto un mezzo del genere possa essere sicuro e divertente. A proposito dei mezzi allestiti per i test ride, il Piaggio Mp3 sarà disponibile in prova nelle cilindrate 300 e 500 cc e nelle nuove versioni con sistema anti bloccaggio ABS integrato dal controllo di trazione ASR (Acceleration Slip Regulation).