Un prodotto che ancora mancava nella gamma Suomy, realizzato per incontrare la domanda di un mercato che ne faceva richiesta: il trial.
Armadillo Scooterwear propone un guanto estivo dallo stile a metà tra quello dei mods anni sessanta e il classico casual inglese senza tralasciare materiali di qualità e alta tecnologia.
Nuovi vantaggi sono riservati a tutti coloro che desiderano andare in vacanza in sella a una nuova Aprilia o Moto Guzzi.
K25 bauletto posteriore firmato Kappa economico e con una grafica originale e personalizzabile.
Derbi per tutto luglio offre uno sconto di 360 euro per gamma Senda e GPR, Mulhacén e Terra, sia 50 che 125.
Fino al 31 luglio Malaguti regala sconti e promozioni per festeggiare i suoiu 80 anni.
Centoventuno baci vestono la Headbanger Hollister "Kiss me baby!".
Nuova sfida per Spidi che lancia tre nuovi capi prodotti con materiali rinfrangenti.
Un nuovo casco sicuro e divertente anche per i piccoli passeggeri.
Al via 10 week-end di test ride su passi montani più belli d'Italia. Arriva anche la versione yamaha Super Ténéré "normale" a 14.290 €.
Tre giorni di puro divertimento per la 12° edizione del T-Day.
Dalla stradale alla pistaiola pura, un video-viaggio completo alla ricerca della calzatura ideale
Uso: 100% pista. Pro: prestazioni massime tra i cordoli, grip elevato. Contro: necessita di termocoperte ed è off limits su asfalti molto freddi
Uso: 60% strada, 40% pista. Pro: prestazioni in pista, facilità di utilizzo anche al limite. Contro: meno comfort su strada, meno grip su bagnato
Uso: 90% strada, 10% pista. Pro: comfort, grip sul bagnato, durata chilometrica, maneggevolezza. Contro: in pista raggiunge presto il limite
Ecco un po' di proposte per affrontare l'estate in moto. Capi tecnici, protettivi ma molto areati per viaggiare con il caldo in sicurezza.
Dal 1° giugno sono partite le nuove promozioni. GSX-R e Suzuki Burgman 125 e 200 con lo sconto.
Stealth testato da inizio campionato da alcuni protagonisti del motomondiale, da fine maggio sarà disponibile nei negozi di abbigliamento moto.
La partnership tra Ber Racing-Arai e Riding School sfocia in una promozione molto speciale.
Anche Yamaha toglie il velo alle sue cross 2011. Nessun cambiamento tecnico, ma grafiche tutte nuove. Per cui... godetevi la gallery.