Lo scorso 22 settembre all’Autodromo di Franciacorta si è svolto il NolanGroup Day, arrivato alla sua terza edizione.
Lo scorso 22 settembre all’Autodromo di Franciacorta si è svolto il NolanGroup Day, arrivato alla sua terza edizione.
Per il gruppo Nolan questa è stata sicuramente un’edizione speciale dell'ormai classico evento che presenta le novità della gamma. Otre alla presentazione della nuova collezione, tra cui spiccano i caschi N104, l’X-702 e il J2Pro; modelli pensati per il mototurista più esigente e per chi ricerca performance corsaiole, in questa edizione ricorre anche l’anniversario dei 40 anni dell’Azienda che il Gruppo Nolan ha deciso di festeggiare tra caschi e piloti.
Erano infatti presenti all’evento i piloti Nolan e X-lite quali Jorge Lorenzo, Carlos Checa, Marco Melandri, Ayrton Badovini e il piccolo Niccolò Bulega (campione Italiano ed Europeo MiniGP).
Sul palco sono saliti anche i vincitori del concorso “Sali in sella con i campioni NolanGroup”, attività teaser legata alla presentazione dei due nuovi modelli N104 e X-702. I premiati, provenienti da Italia, Spagna e Germania, hanno provato l’emozione di un giro in pista con Lorenzo, Checa e Melandri. Come ha sottolineato il Presidente Alberto Vergani, NolanGroup ha voluto regalare come premio di un concorso un’esperienza “incomprabile”, un’esperienza dal vivo con i Campioni.