Logo MotorBox
Check up gratuito

MV Agusta "We Care": controllo gratuito alla moto e sconto sui ricambi


Avatar di Michele Perrino, il 23/04/24

8 mesi fa - Con "We Care" MV Agusta apre le porte delle officine per check up gratuti

MV Agusta We Care: controllo gratuito moto e sconto ricambi
MV Agusta lancia "We Care" iniziativa che prevede il controllo gratuito per le moto dei clienti e lo sconto sui ricambi originali

I clienti MV Agusta potranno beneficiare della nuova iniziativa ''We Care'': un controllo gratuito della propria moto presso un dealer o un service point ufficiale con uno sconto del 20% sui ricambi originali. Scopriamo chi può aderire all'iniziativa e come fare.

CHECK UP I controlli gratuiti “We Care” sono destinati a tutte le motociclette MV Agusta prodotte a partire da gennaio 2018: si tratti di check up completamente gratuiti e non vincolati all’acquisto di ricambi. Nel caso si verificasse la necessità di sostituire una parte, o se il cliente ne facesse richiesta, lo sconto sul prezzo d'acquisto del ricambio originale è del 20%. Per ottenere il voucher “We Care”, i clienti dovranno registrarsi entro il 31 maggio tramite il modulo di richiesta disponibile sul sito ufficiale di MV Agusta: tutte le informazioni relative all’iniziativa sono disponibili, cliccando qui, sulla pagina dedicata del sito ufficiale MV Agusta.

MV Agusta ''We Care'': check up gratuito e sconto sui ricambiMV Agusta ''We Care'': check up gratuito e sconto sui ricambi

Luca Martin, Chief Operations Officer e membro del Consiglio di Amministrazione di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato: ''Siamo lieti di lanciare la nuova campagna 'We Care' e siamo certi che sarà una grande opportunità per riconnetterci ai nostri clienti. Il rinnovo dell'intera rete di Concessionari, avvenuto nel 2023, consentirà ai nostri clienti di dare alle loro amate MV Agusta l'attenzione e la cura che meritano. La stagione sta iniziando, e non vediamo l'ora di portare di nuovo in strada le nostre MV insieme ai nostri clienti''.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Michele Perrino, 23/04/2024
Tags
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
Vedi anche