Da oggi la vostra MV sarà ancora più vostra. Che gli specialisti aftermarket si sbizzarrissero a creare parti speciali per le creature di massimo Tamburini c'era da aspettarselo, quello che loro forse non si aspettavano è che adesso avranno un concorrente in più.
È la stessa MV, che ha creato addirittura una società, la MV Agusta Special Parts, per studiare e realizzare parti speciali, accessori, abbigliamento e quant’altro graviti attorno al mondo MV.
Tutti i possessori di MV potranno quindi personalizzare la propria moto con pezzi originali.
Il catalogo è davvero ricchissimo e consente, volendo (e potendo), di trasformare la F4 S in una "quasi" serie oro. Sfogliandolo si trovano, infatti, tutti i particolari in magnesio e carbonio che distinguono la F4 serie oro dalla sorella "povera". In più si aggiungono scarichi speciali (anche in titanio), eprom per rimappare l’accensione/iniezione, corone in ergal e tutto ciò che serve per rendere la MV davvero speciale. Non mancano poi teli coprimoto, abbigliamento marchiato MV, e per i più feticisti il modello della moto in bronzo o argento da mettere sulla propria scrivania.
Il catalogo è consultabile anche on line e, oltre agli accessori, contiene anche una retrospettiva storica sul marchio e un forum per lo scambio d’informazioni tra i possessori di moto MV.