Poco più di 24 ore e prenderà il via l'edizione 2024 del Motor Bike Expo. Tutto quello che serve sapere su orari, biglietti e planimetria, ma anche padiglioni e aziende presenti alla Fiera di Verona.
Le ragazze di MBE
ORARI E BIGLIETTI
L'MBE 2024 aprirà le porte venerdì 19 gennaio alle ore 9 e la prima giornata si chiuderà alle ore 19. Lo stesso avverrà anche nelle giornate di sabato e domenica, con la manifestazione che terminerà proprio il 21 gennaio alle ore 19. I biglietti possono essere acquistati online oppure fisicamente presso la Fiera: il prezzo per il ticket è di 22,50 euro.
PLANIMETRIA E PADIGLIONI
L'area del Motor Bike Expo 2024 – qui di seguito la planimetria – è composta da 7 padiglioni e 4 aree esterne, A, B, C e D. I padiglioni dall'1 al 3 sono destinati alle custom, quelli dal 4 al 7 a moto street (4-5-6, stradali) e racing (5-6-7, da corsa), ma anche touring (5-6, da turimo) e off-road (5-6-7, fuoristrada). Nei padiglioni 4 e 5 trovano spazio i settori Lifestyle e Heritage, nel 7 ci sono le MTB, mentre nel 5 ci sono anche le ruote piccole e l'urban mobility, con 3 e 7 dedicati anche allo shopping. All'aperto, invece, Arena Stuntman (A), Off-Road Track (B), Drifting (C) e Moto Parking, Demo-Ride e Test-Ride (D).
MBE 2024: i padiglioni
AZIENDE
Tante le aziende presenti a Verona, tra queste ci sono BMW Motorrad, Kawasaki e Suzuki. La Casa dell'Elica – al padiglione 4 – porterà le nuove R 12 e R 12 nineT in anteprima, mentre Kawasaki – al 5 – mostrerà tra le tante anche la nuova Eliminator 500; Suzuki, infine, oltre alla sua gamma, presenterà 3 versioni inedite nel padiglione 6. Motorbox vi racconterà le maggiori novità della Fiera in video: restate collegati!