MotoParking: l’innovativo sistema di parcheggio dei mezzi a due ruote arriva al centro commerciale Scalo Milano, a Locate Triulzi
SU DUE RUOTE I mezzi a due ruote (moto, scooter o biciclette) non sono solo divertenti da guidare ma anche un toccasana per il traffico cittadino, che contribuiscono a rendere più fluido, e per l’ambiente. Per incoraggiare la mobilità a due ruote diverse capitali europee hanno introdotto il sistema MotoParking che, da ottobre, verrà inaugurato anche a Scalo Milano City Style, il centro commerciale di 60mila mq che sta per sorgere aLocate Triulzi, alle porte della metropoli meneghina.
IL SERVIZIO Ideato dall’architetto Stefano Manca, MotoParking è un innovativo sistema di parcheggio dei mezzi a due ruote, dove ad ogni posto moto è associato un box in acciaio Inox con sistema di ventilazione interno, per riporre comodamente caschi, abbigliamento e quant’altro. Attraverso una catena di sicurezza in acciaio temprato e cementato antitaglio con copertura in stoffa per non danneggiare il cerchio della moto, sarà poi possibile legare il proprio mezzo al cabinotto.