Logo MotorBox
Demo ride

Moto Morini Riding Days 2024: monta in sella!


Avatar di Emanuele Colombo, il 19/04/24

7 mesi fa - Demo-ride Moto Morini 2024: calendario, moto, località

Moto Morini Riding Days 2024: date, programma, prezzi
Al via la nuova stagione dei demo-ride Moto Morini Riding Days: il calendario 2024, le moto, le località e come partecipare

Dall'Idroscalo di Milano a Roma, passando per Rimini, per il circuito Marco Simoncelli di Misano, per Lignano Sabbiadoro, Morano sul Po, Bobbio, Pedavena: sono parecchie le date del nuovo Moto Morini Riding Days, il programma di demo ride che da aprile a settembre 2024 permetteranno agli appassionati del Marchio di provare in prima persona le moto della gamma.

Moto Morini Riding Days: al via il calendario 2024Moto Morini Riding Days: al via il calendario 2024

LE MOTO DEI DEMO RIDE

VEDI ANCHE



I demo ride di quest'anno sono dedicati alla Morini X-Cape e alla Morini Seiemmezzo: disponibile tanto in versione stradale quanto scrambler (chiamate STR e SCR, qui il nostro confronto in video). Le varie prove si svolgeranno sotto forma di tour pensati per motociclisti con qualsiasi livello di preparazione tecnica. In ciascuna tappa saranno presenti professionisti in grado di illustrare le caratteristiche dei mezzi e offrire consigli preziosi per viaggiare al meglio.

LE DATE IN PROGRAMMA

DATAEVENTOLOCALITÀ
13 aprileRiding SeasonMilano
20/21aprileHAT Adventour FestBobbio (Pc)
27/28 aprileEicma Riding FestMisano Circuit
10/11/12 maggioBiker FestLignano Sabbiadoro
18/19 maggioHAT Adventour FestPedavena (Belluno)
20/21/22 settembreTransitalia Marathon ExpoRimini
28/29 settembreEternal CityRoma

COME SI FA A PARTECIPARE

Partecipare ai test ride organizzati da Moto Morini è semplicissimo: basta recarsi all’evento scelto, tra quelli del programma qui sopra, e registrarsi direttamente in loco presso l’area Moto Morini. Unici requisiti per partecipare ai demo-ride è di essere in possesso della patente A valida e di essere muniti di abbigliamento tecnico adeguato: casco compreso, naturalmente. Una volta sul posto, sarà sufficiente firmare lo scarico di responsabilità e sarete pronti a partire.

Fonte: Moto Morini


Pubblicato da Emanuele Colombo, 19/04/2024
Tags
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
Vedi anche