Logo MotorBox
news

MOTO MORINI: anche nera la Corsaro Veloce


Avatar Redazionale, il 16/02/07

17 anni fa -

La Corsaro Veloce guadagna una ulteriore iniezione di cattiveria grazie ad una nuove versione in livrea completamente nera.


In diretta da Casalecchio di Reno arriva una nuova versione speciale della naked Morini. È la Corsaro Veloce nera, edizione speciale della Veloce caratterizzata da una livrea decisamente molto aggressiva.

L'edizione vestita di nero integrale aggiunge un ulteriore tocco di cattiveria ad una moto di carattere e con il motore più potente della categoria. La Corsaro Veloce può vantare una dotazione di serie da prima della classe, con una forcella Marzocchi Magnum con steli da 50 mm e un monoammortizzatore completamente regolabile, con stelo maggiorato da 16 mm di diametro e contromolla interna per migliorare la sensibilità di guida.

In bella vista i silenziatori sport by Termignoni sottili e leggeri, regalano un sound molto personale, rispettando le normative per l'omologazione Euro 3.

Rispetto alla versione standard, le pedane della Corsaro Veloce hanno posizione più arretrata per portare il pilota a caricare maggiormente l'avantreno, il loro supporto è realizzato in Ergal e ricavato dal pieno. In dotazione con la moto una seconda centralina con mappatura racing.

La Corsaro 1200 Veloce nera è in distribuzione presso la rete vendita Moto Morini al prezzo di 13.850,00 € f. c.


Pubblicato da Redazione, 16/02/2007