Tante novità per Moto Guzzi all'Motor Bike Expo 2016
ANIMA GUZZI Da Mandello a Verona, sede del Motor Bike Expo 2016, il passo è breve: allo stand 14N del padiglione 4 potete ammirare le Moto Guzzi V9 Roamer e Bobber, la versione definitiva dell'esotica MGX-21 Flying Fortress, l'Audace e la V7 II Stornello.
120 PARTI Ed è proprio la V7 II a calamitare le attenzioni del pubblico di Verona, con nuove proposte di personalizzazione: alle linee Dark Rider, Scrambler, Legend e Dapper, si aggiungono le neonate Guzzi Alce, la Lady Guzzi e la Guzzi Clubber. Un totale di ben 120 parti - tutte omologate, visibili su http://garagemotoguzzi.com - diversamente combinabili fra loro, che faranno la felicità di chi ama le special.
TALENT Lord Of The Bikes: questo il titolo del talent che andrà in onda su Sky Uno HD a partire da marzo. Una sfida fra i migliori customizzatori italiani, che si confronteranno sulla personalizzazione delle Guzzi più recenti. Chi sono? Per saperlo, ascoltate il Revolver di DJ Ringo su Virgin Radio: venerdì 22 andrà in onda dallo stand Moto Guzzi, sabato 23 dallo spazio VeronaFiere.