Da Mivv arriva lo scarico che urla anche a motore spento...
Con quella bocca spalancata come l'urlo di Munch, il nuovo scarico Mivv si fa sentire anchecon gli occhi. Si chiama Suono e il nome non è casuale: il progetto miravadritto agli orecchi, al rombo del motore come espressione del suo carattere.
Per dare una forma a questa sua idea di rombo, Mivv è andata a scomodare lo studio MarabeseDesign, che in faccende di moto ha sempre moltissimo da dire. Il risultato è uno scarico multisensoriale,che a motore acceso si fa sentire e da fermo si lascia guardare.
Nella componentistica e nel livello di performance Mivv ciha messo del suo: tutta l'esperienzaacquisita nella MotoGP come partner di Honda Repsol Team. Suono è un prodottotutto italiano, in fibra di carbonio e titanio, con un fondello di carbonioanche ingresso, ad alta resistenza e con feritoie per lo scambio di calore, econ scarico omologato con dB killer estraibile.
Mivv ha anche raggiunto un accordo con DynoJet per un kit unificato Suono - Power Commander. Naked e sportive potranno urlare dalla finedel mese di giugno, mentre le off-road dovranno aspettare fino all'autunno. Ilprezzo dello scarico singolo varia in base al modello della moto tra i 490 e i550 euro (più iva), mentre lo scarico doppio va dagli 850 ai 950 euro.