Midland BT Next Pro: il nuovo sistema per comunicare su due ruote disponibile anche nelle versioni BTX2 Pro e BTX1 Pro
SEMPRE CONNESSI Comunicare mentre si è in sella? Tanti dispositivi consentono di farlo, compreso il Bttalk di Midland. Sempre Midland, per il 2017, propone il sistema di comunicazione BT Next Pro, disponibile anche nelle versioni BTX2 Pro e BTX1 Pro. Vediamo di cosa si tratta.
BT NEXT PRO La versione migliorata del top di gamma Midland per la comunicazione in moto BT Next Pro permette di mantenere sempre aperta la comunicazione fino a un massimo di 8 partecipanti entro gli 1.6 Km di distanza, anche quando si ascolta la musica o si usa il navigatore satellitare. L'interfono si collega al casco e grazie alla funzione Emergency Stop Light avvisa chi segue tramite accensione di un led nella parte posteriore del dispositivo della diminuzione di velocità. Completano l'offerta il sistema Music share, per condividere la musica con il passeggero, Universal Intercom, per dialogare con interfoni di qualsiasi marca e Vox, il sistema di riconoscimento vocale per attivare le chiamate senza bisogno di staccare le mani dal manubrio.
Prezzo: 269 euro (confezione singola), 469 euro (confezione Twin, che contiene due dispositivi)
LE ALTRE VERSIONI Per quanto riguarda le versioni BTX2 Pro e BTX1 Pro, anche loro hanno fatto un passo in avanti. Nel primo caso, il dispositivo Intercom stereo Bluetooth per connettere due alla volta fino a 4 caschi (quindi moto-moto o pilota-passeggero) ha guadagnato la funzione Conference che gli consente di collegare fino a 4 motociclisti entro 1 km .Il sistema di comunicazione Pilota/PasseggeroBTX1 Pro, invece, può ora collegare anche due moto, purché rimangano entro i 300 mt di distanza l'una dall'altra.